Media

Su Cartoon Network e Boomerang una programmazione speciale per l'estate

In arrivo CARTOON NETWORK SUMMER HEROES con gli episodi di STEVEN UNIVERSE, BEN 10, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, THE POWERPUFF GIRLS, TEEN TITANS GO! E WE BARE BEARS e i nuovi corti di MIGHTY MAGISWORDS e TEEN TITANS. Su Boomerang dal 1° luglio una programmazione speciale con protagonisti i personaggi più amati come THE HAPPOS FAMILY. Dal 3 luglio, dal lunedì al venerdì alle 12.50, all’interno dello stunt CINEMA BOOMERANG, i brevi TV movie di FRIENDS ed i nuovi episodi della 2° stagione in Prima TV assoluta de L’ISPETTORE GADGET alle 16.30.

I canali Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e Boomerang (canale 609 di Sky) festeggiano l’arrivo dell’estate con una programmazione ad hoc che vede protagonisti gli show più divertenti.

Su CARTOON NETWORK (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) dal 3 luglio alle 18.40 arriva CARTOON NETWORK SUMMER HEROES, una programmazione speciale con gli show più amati del canale.

Ogni giorno andranno in onda tanti divertenti  episodi tratti da: STEVEN UNIVERSE, BEN 10, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, THE POWERPUFF GIRLS, TEEN TITANS GO! E WE BARE BEARS.

All’interno di CARTOON NETWORK SUMMER HEROES arriveranno, inoltre, i nuovi corti in Prima TV di MIGHTY MAGISWORDS, la serie Cartoon Network Original che segue le avventure di due giovani fratelli, Prometeus e Vambre, alla ricerca delle spade magiche, le “Magiswords”. Approderanno sul canale anche i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di TEEN TITANS, la serie action prodotta da Warner Bros. in cui cinque supereroi adolescenti lotteranno per difendere Jump City dai nemici che la minacciano.

Dal 17 luglio alle 19.30, l’appuntamento sarà sotto il segno della giustizia con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di JUSTICE LEAGUE ACTION, lo show che racconta le gesta eroiche dei supereroi più celebri della DC Comics, riuniti ancora una volta contro il male.

Per arricchire questa programmazione speciale, il 4 agosto dalle 18.40 arrivano in esclusiva Prima TV gli episodi conclusivi dell’8° stagione di REGULAR SHOW, la spassosa sit-com animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank, in cui i due protagonisti dovranno affrontare un temibile nemico che minaccerà le sorti dell’intero universo.

Inoltre, per iniziare le giornate con la giusta dose di buon umore, dal 10 luglio tutte le mattine alle 8.40, l’appuntamento è con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di WE BARE BEARS, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank.

Anche su BOOMERANG (canale 609 di Sky) il divertimento durante le vacanze è garantito. Dall’1 luglio, tutti i giorni alle 18.10, l’estate è sotto il segno delle STAR DI BOOMERANG, una programmazione speciale con protagonisti i personaggi più amati da grandi e piccoli.

Si comincia con THE HAPPOS FAMILY, la prima produzione ‘Boomerang Original’ realizzata da Turner EMEA, che narra le buffe avventure di un gruppo di ippopotami all’interno di un parco safari. Non mancheranno gli amati LOONEY TUNES, per un appuntamento all’insegna del divertimento e, parlando di “star”, non poteva non esserci il mitico Bugs Bunny, il coniglio più divertente e irriverente del canale, che tornerà con BUGS!.

E ancora, gli episodi di BUNNICULA, la serie con lo stravagante coniglio-vampiro che si nutre di succhi di carota e vegetali per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali.

Dal 3 luglio, dal lunedì al venerdì alle 12.50, all’interno dello stunt CINEMA BOOMERANG, da non perdere i brevi TV movie di FRIENDS ed i nuovi episodi della 2° stagione in Prima TV assoluta de L’ISPETTORE GADGET alle 16.30.

Infine, dal 17 luglio tutti i giorni alle 8.35, approdano sul canale i nuovi episodi in Prima TV assoluta di CRACKÈ, lo show con protagonista il papà struzzo più apprensivo di sempre.