Media

Su Cartoonito programmazione speciale per la Giornata Internazionale della Danza

Ad andare in onda il 29 aprile tanti episodi a tema musica e danza tratti dagli show più amati. Dalle 17.15 andrà in onda in esclusiva prima tv sul canale Il Ballo di Cartoonito, da imparare passo dopo passo per divertirsi insieme ai propri amici.

Il 29 aprile si celebra la Giornata Internazionale della Danza e Cartoonito (canale 46 del DTT) festeggia trasformandosi per un giorno intero in un vero e proprio canale musicale.

Ad andare in onda tanti episodi a tema musica e danza tratti dagli show più amati: Baby Looney TunesHey DuggeeDora l’esploratriceDora & FriendsDaniel TigerZouIl Mondo di NinaBarbieShimmer & ShineThe Happos FamilyTom & Jerry,OddbodsSuper Wings e Giust’In Tempo.

Dalle 17.15 andrà in onda in esclusiva prima tv sul canale Il Ballo di Cartoonito, da imparare passo dopo passo per divertirsi insieme ai propri amici.

La Giornata Internazionale della Danza - istituita nel 1982 - è promossa dall'International Dance Council dell'UNESCO. È una giornata di festa che accomuna tutti i paesi del mondo. La data commemora la nascita di Jean-Georges Noverre (1727-1810), il più grande coreografo della sua epoca e considerato il creatore del balletto moderno.

SP