Media

Su Comedy Central in arrivo 'Battistology 3 - Tempi moderni'

Da lunedì 14 gennaio alle 21 Maurizio Battista torna su Comedy Central (in esclusiva su Sky, canale 128) in 'Battistology 3 – Tempi Moderni'. 'Battistology' è una produzione originale del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità, uno show in cui i monologhi dell’artista romano si fondono in maniera innovativa con inediti sketch che vedono protagonista lo stesso Battista.

Dopo il successo registrato nelle prime due stagioni, da lunedì 14 gennaio alle 21 Maurizio Battista torna su Comedy Central (in esclusiva su Sky, canale 128) in 'Battistology 3 – Tempi Moderni'. 'Battistology' è una produzione originale del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità, uno show in cui i monologhi dell’artista romano si fondono in maniera innovativa con inediti sketch che vedono protagonista lo stesso Battista.

Dopo aver provato a raccontare il nostro Paese, nella prima stagione, e i vizi capitali degli italiani, nella seconda, il tema della terza stagione sarà la differenza tra l’attualità e il passato vista attraverso gli occhi di Maurizio Battista.

Nella prima puntata di lunedì 14 gennaio, Maurizio Battista ci guida in un percorso divertente nel quale pone a confronto i 'tempi andati' con i 'tempi moderni' per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica di tutto il suo umorismo.

Sarà dunque un’altra stagione tutta da ridere, grazie al talento di Maurizio Battista e allo spirito innovativo che quest’anno unisce la stand up e la comicità tutta live al racconto tramite sketch. 

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

SP