UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Media

Su Dmax prende il via 'Extreme Adventures' con Danilo Callegari

L’avventuriero estremo ed ex parà è protagonista di 5 episodi prodotti da Ballandi Arts per Discovery Italia, nei quali ripercorrerà 5 delle sue imprese storiche, condividendo tutte le emozioni, la forza, la sfida attraverso il suo entusiasmo contagioso e uno stile diretto e ironico.

Per molti l’estate è sinonimo di azione e adrenalina. Anche Dmax canale 52 è pronto ad una stagione senza freni in compagnia di un nuovo protagonista: l’avventuriero estremo ed ex parà Danilo Callegari, che ci farà conoscere le sue 'Extreme Adventures' (5 eps. x 60’ prodotti da Ballandi Arts per Discovery Italia): una selezione delle sue imprese al limite, in prima tv assoluta da domenica 4 agosto alle 22.20.

Oltre 8000 metri l’altitudine massima raggiunta in solitaria; più di 300 chilometri in kajak; il ghiacciaio più grande d’Europa attraversato in completa autonomia4 deserti esplorati e attraversati da solo27 maratone in 27 giorni50 chilometri continuativi a nuoto170 miglia in parapendio18.000 chilometri in bicicletta16 stati attraversati in avventura. Questi alcuni numeri di Callegari, un 'avventuriero' che insegue i propri sogni con la missione di sfidare il concetto di impossibile, spingendosi sempre oltre. Oltre i limiti, oltre la paura, oltre le difficoltà. Il mondo, per Danilo, va esplorato in ogni suo angolo, con ogni mezzo, sperimentando il pericolo e vivendo di emozioni forti. Dall'alpinismo al nuoto estremo, dalla bicicletta al kayak, dal paracadutismo alleultramaratone, Danilo riesce a condensare dentro di sé aria, terra ed acqua. Senza confini.

Dalla pace incantata della Val di Fiemme in Trentino dove vive a contatto con la natura e lo sport, dove le antiche tradizioni incontrano cultura e modernità, Danilo ripercorrerà 5 delle sue imprese storiche, condividendo tutte le emozioni, la forza, la sfida attraverso il suo entusiasmo contagioso e uno stile diretto e ironico. Dalla scalata in solitaria senza ossigeno del Manaslu, la 'montagna dello spirito' dove l’aria è rarefatta, il sangue si fa denso e il corpo si ghiaccia, all’attraversamento in bicicletta di Perù, Bolivia, Cile e Argentina, superando due deserti e terminando l’avventura con la scalata della Cerro Aconcagua; dalla nuotata di 50 chilometri nell’Oceano Indiano, circondato da squali, affrontando poi le torride distese africane fino al Kilimanjaro, correndo 27 maratone in 27 giorni, all’attraversamento in bicicletta di India e Nepal, scoprendo villaggi sperduti e popoli che lasciano il segno, fino all’Antarctica Extreme, un’avventura dentro l’avventura in cui Danilo ha tentato, in completa autonomia, il raggiungimento del Polo Sud, si è lanciato con il paracadute da una quota di 5.000 metri e ha portato a termine la scalata del Monte Vinson.

'Extreme Adventures' è una produzione originale Ballandi Arts per Discovery Italia. DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

SP