UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Media

Su ESPN Classic il meglio dei Giochi Olimpici Invernali del passato

A meno di trenta giorni dall'appello della tanto attesa Olimpiade sulla neve di Torino, ESPN Classic propone ai propri telespettatori una serie di appuntamenti legati alle precedenti edizioni dei Giochi Olimpici Invernali. A cinquant'anni dall'ultima edizione italiana dei Giochi Invernali, che ebbero come teatro Cortina d'Ampezzo, lunedì 16 gennaio la produzione esclusiva "Eroi d'inverno" anticiperà il clima olimpico proponendo una carrellata di stelle internazionali del firmamento sciistico.

A seguire le memorabili imprese degli atleti medagliati ne "Il meglio di Albertville 1992": le imprese degli indimenticabili Azzurri sulle nevi della Val d'Isere. Il sogno in previsione di Torino 2006 resta quello di sfiorare, di nuovo, il tetto di 20 medaglie toccato a Lillehammer nel 1994 dalla Nazionale Italiana. Ecco allora martedì 17 gennaio la riproposizione delle imprese di Deborah Compagnoni e colleghi.

Mercoledì 18 gennaio, in apertura del pomeriggio dedicato a "Il meglio di Nagano 1998", con la messa in onda di un documentario prodotto da RAI dal titolo "Tomba la Bomba". Giovedì 19 "Il meglio di Salt Lake City" e il documentario prodotto in esclusiva da ESPN Classic "Tomba la Bomba olimpica" chiuderanno la quattro giorni di avvicinamento a Torino 2006. Il documentario, diretto e prodotto da Massimo Picone nell'ottobre 2005, è un omaggio a uno dei più grandi sciatori di tutti i tempi.