Media

GOLFTV trasmette 11 tornei live e on demand. A novembre on air i 3 tornei dello European Tour su Eurosport 2 ed Eurosport Player

Tutti i tornei saranno in diretta e on demand sulla nuova piattaforma con il commento di Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Maurizio Trezzi, Isabella Calogero, Federico Colombo, Matteo Delpodio e i contenuti esclusivi di Tiger Woods, Francesco Molinari ed Henni Zuel fra interviste, video tutorial, dietro le quinte e commenti post-partita.

Due mesi di golf per un totale di 11 tornei trasmessi live e on demand su GOLFTV: è questa l’ultima ricca portata di un anno rivoluzionario per il golf in Italia grazie alla nascita della nuova piattaforma, che trasmette tutti gli eventi del PGA Tour e dello European Tour.

Inoltre, a novembre, il Turkish Airlines Open, il Nedbank Golf Challenge e il World Tour Championship saranno trasmessi nelle loro fasi salienti anche su Eurosport (disponibile su Sky canali 210-211 e DAZN) ed Eurosport Player.

In diretta dai fairways più belli del mondo, gli ultimi 4 tornei dell’anno del PGA Tour - il Mayakoba Golf Classic e The RSM Classic a novembre, l’Hero World Challenge e il Presidents Cup a dicembre - e il programma dello European Tour con 5 appuntamenti a novembre (Turkish Airlines Open, Nedbank Golf Challenge, World Tour Championship, Hong Kong Open e Alfred Dunhill Championship) e 2 a dicembre dagli scenari dell’AfrAsia Bank Mauritius Open e dell’AU PGA Championship nel Queensland.

Tutti i tornei saranno in diretta e on demand su GOLFTV con il commento di Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Maurizio Trezzi, Isabella Calogero, Federico Colombo, Matteo Delpodio e i contenuti esclusivi di Tiger Woods protagonista della serie My Game, Francesco Molinari ed Henni Zuel fra interviste, video tutorial, dietro le quinte e commenti post-partita.