Media

Su Nove debutta 'Wishlist, il metodo Stinger', nuovo branded content targato Kia

Ale&Franz, Sergio Múñiz e Elettra Lamborghini a partire da domenica 20 maggio alle ore 23 saranno protagonisti sul NOVE del nuovo programma che racconta il percorso fatto per prepararsi a un importante traguardo personale.

Una pausa dalla propria vita per superarne limiti e routine, approfondire il passato, comprendere la quotidianità e migliorare il futuro. Chi non vorrebbe concedersi un momento così? Con il supporto di un personal coach, Ale&Franz, Sergio Múñiz e Elettra Lamborghini si sono messi alla prova: a partire da domenica 20 maggio alle ore 23 su Nove, li vedremo protagonisti nel nuovo programma - prodotto in collaborazione con Kia - 'Wishlist - Il Metodo Stinger', che racconta il percorso fatto per prepararsi a un importante traguardo personale.

Come in ciascun viaggio introspettivo che si rispetti, la guida sarà un personal coach: Gerry Grassi, psicologo, docente di psicologia e coach di artisti e atleti, che con il suo supporto aiuterà ciascun personaggio a guardarsi dentro, a intraprendere passioni sino ad oggi trattenute, a superare limiti e tabù, capire da dove si viene, dove si va e come migliorare la propria vita.

Sono proprio l’incontro con il personal coach e la definizione della propria lista dei desideri, a dar forma alle caratteristiche essenziali del percorso di 'Wishlist - Il Metodo Stinger' :al protagonista saranno consegnate le chiavi di una Stinger, macchina con cui percorrerà il proprio viaggio che lo porterà ad affrontare tre attività: una per rigenerarsi, una per ritrovarsi e una per migliorarsi.

Il protagonista si muoverà, quindi, verso la prima tappa, dove accoglierà a bordo dell’automobile il suo compagno d’avventura, una persona di sua conoscenza che lo affiancherà nell’itinerario.

Al termine del viaggio Gerry Grassi e il protagonista dell’episodio si incontreranno per parlare di questa esperienza, del tempo trascorso e della voglia di iniziare al meglio il secondo tempo della propria vita.

“Wishlist, Il metodo Stinger è il risultato di una nuova e proficua collaborazione che testimonia il nostro posizionamento sempre in prima linea sul fronte del branded entertainment”– ha dichiarato Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales – General Manager Discovery Media - “Il branded entertainment firmato Discovery, che rappresenta ormai un asset consolidato della nostra offerta commerciale, continua a distinguersi sul mercato e a essere apprezzato dai clienti per profilo, qualità, originalità e innovazione”.

“Con Wishlist: il Metodo Stinger, Discovery dimostra ancora una volta di interpretare e rispondere, attraverso la forza e la qualità del proprio ecosistema,  alla crescente esigenza delle Marche di raccontarsi attraverso l’intrattenimento per stabilire relazioni di valore e connessioni emozionali con i propri consumatori”, ha dichiarato Francesca Sorge, Brand Solutions Director Discovery Media.

SP