Media

Su Paramount Network il capolavoro di Hitchcock 'Caccia al ladro'

La prima coproduzione internazionale Latin America, Italia e Spagna, prodotta da Viacom International Studios ispirata all’omonimo capolavoro di Alfred Hitchcok, sarà trasmessa in Italia, in Prima Tv Assoluta e in premiere mondiale, a partire da mercoledì 31 luglio. Nell’attesa, il canale celebra il maestro del cinema con due pellicole speciali: Hitchcock e Caccia al ladro, in onda rispettivamente mercoledì 17 e 24 luglio alle ore 21.10.

È partito lo speciale countdown di Paramount Network - il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat – per l’arrivo della nuova serie tv Caccia al ladro: la prima coproduzione internazionale Latin America, Italia e Spagna, prodotta da Viacom International Studios ispirata all’omonimo capolavoro di Alfred Hitchcok, che sarà trasmessa in Italia, in Prima Tv Assoluta e in premiere mondiale, a partire da mercoledì 31 luglio. Nell’attesa, Paramount Network, celebra il maestro del cinema Alfred Hitchcock con due pellicole speciali: Hitchcocke Caccia al ladro, in onda rispettivamente mercoledì 17 e 24 luglio alle ore 21.10.

Evocatore dell’inconscio, definito dai più come il maestro della suspence, Alfred Hitchcock, a distanza di mezzo secolo, fa ancora scuola. Una delle personalità più importanti del cinema che Paramount Network ricorda mercoledì 17 luglio, alle ore 21.10, con il film di Sacha Gervasi Hitchcock, interpretato da Anthony Hopkins, Helen Mirren, Scarlett Johansson, James D'Arcy e Jessica Biel. Ispirato all'omonimo libro di Stephen Rebello, il film racconta la storia del rapporto coniugale tra il famoso regista e la moglie Alma Reville durante le riprese di "Psyco" nel 1959. Un'indagine sull'universo creativo di Hitchcock che ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar, una candidatura ai Golden Globes e due candidature ai BAFTA.

Sempre nell’attesa della nuova serie tv 'Caccia al ladro', non poteva mancare la messa in onda dell’omonimo capolavoro di Alfred Hitchcock, previsto per mercoledì24 luglio, alle ore 21.10. Titolo originale To catch a thief, racconta la storia di John Robie (Cary Grant), ladro di gioielli noto come il Gatto, ritirato dalla "professione" da molto tempo. Dopo essere stato scarcerato e aver partecipato alla Resistenza in Francia, ora conduce una vita tranquilla in una splendida residenza sulle colline della Costa Azzurra, dove si prende serenamente cura dei vigneti della sua tenuta. L'improvvisa ripresa sulla Riviera di una serie di furti di gioielli, che ricordano le tipiche operazioni del "Gatto", porta la polizia a sospettare immediatamente di Robie e dei suoi ex compagni. Ma chi è questo nuovo misterioso ladro?

A partire dal mercoledì successivo, il 31 luglio, arriva poi la serie Caccia al ladro – composta da 10 episodi - che  sarà trasmessa in PRIMA TV ASSOLUTA su Paramount Network ogni mercoledì con due episodi, alle ore 21.10. La serie sarà disponibile anche sul sito di Paramount Network www.paramountnetwork.it.