Media

Su Real Time Katia Follesa conduce Junior Bake Off Italia

Lo show che vede sfidarsi piccoli pasticceri è in onda dal 6 dicembre, ogni venerdì, alle 21.10 sul canale Discovery e in streaming su DPLAY. RADIO ITALIA, radio ufficiale del programma, dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Dopo la sfida finale che ha decretato il vincitore assoluto dell’ultima edizione di “Bake Off Italia”, il tendone più dolce della tv si popola di piccoli pasticceri amatoriali per “JUNIOR BAKE OFF ITALIA”, dal 6 dicembre, ogni venerdì, alle ore 21.10, su Real Time (canale 31), per una nuova edizione tutta natalizia.

Anche per quest’anno, la conduzione è affidata a Katia Follesa, alleata dei dieci piccoli aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dI Ernst Knam e Damiano Carrara. Ospiti della nuova edizione Cora e Marilù Fazzini, tra le protagoniste più amate de “Il Collegio 3”, Angelo Pisani, attore comico e compagno della conduttrice e, in occasione della finalissima, il cake designer Renato Ardovino.

Nel corso delle puntate, i piccoli concorrenti si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Cornice della gara, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB),  dove quest’anno si respirerà un’aria natalizia: tra regali, alberi addobbati, omini di pan di zenzero e calze piene di dolci, il tendone sarà totalmente immerso nel magico spirito del Natale!

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

RADIO ITALIA è radio ufficiale di “JUNIOR BAKE OFF ITALIA”. L'emittente dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

“JUNIOR BAKE OFF ITALIA” (4 episodi da 60’) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #JuniorBakeOffItalia.