Media

Sul numero 4 di Perimetro la rissa dei direttori creativi della comunicazione

La cover story del magazine è incentrata su una serie di scatti realizzati da Mario Zanaria ad alcuni tra i più noti Direttori Creativi del mondo della pubblicità tra cui: Roberto Battaglia, Vicky Gitto, Carla Leveratto, Paola Manfrin, Francesco Guerrera, Enrico Dorizza, Gainpietro Vigorelli, Stefano Rosselli, Eric Loi, Micol Angelieri. E' stata simulata una grande rissa dove i soggetti elencati si picchiano in Piazza Affari, con l'obiettivo di rappresentare il momento complesso che sta vivendo il mondo della comunicazione.

Perimetro, nato a ottobre 2018, è un nuovo media online e cartaceo che si propone di raccontare Milano attraverso l'immagine. L'editor è Sebastiano Leddi.

Nell'ultimo numero la cover story è incentrata su una serie di scatti realizzati da Mario Zanaria ad alcuni tra i più noti Direttori Creativi del mondo della pubblicità tra cui: Roberto Battaglia, Vicky Gitto, Carla Leveratto, Paola Manfrin, Francesco Guerrera, Enrico Dorizza, Gianpietro Vigorelli, Stefano Rosselli, Eric Loi, Micol Angelieri.

Nelle foto viene simulata una grande rissa dove i soggetti elencati si picchiano in Piazza Affari: morsi, pugni, schiaffi, tutto ambientato di notte e fotografato con il flash con uno stile paparazzesco.

La vicenda raccontata vuole essere una metafora per descrivere il momento complesso che sta vivendo il mondo della comunicazione.

Il progetto, all'interno del numero 4, di Perimetro che verrà presentato in anteprima alla Fondazione Sozzani di 10Corso Como Mercoledì 23 e poi rilanciato il 31 Gennaio in presenza dell'ex Sindaco Giuliano Pisapia, presso l'Elita Bar di Via Corsico.

SP