Media

Alpha presenta in prima tv "Top Gear il meglio del peggio" con Richard Hammond

Nel programma, il conduttore presenterà le macchine più ambiziose, strane e particolari costruite ed usate nel corso delle 21 stagioni di Top Gear, lo show cult dedicato ai motori. L'appuntamento è per il 15 giugno sul canale 59 del DTT e 415 di Sky.

Arriva su Alpha (Canale 59 DTT) dal 15 giugno, in prima tv DTT, ogni sabato alle 16.45 “Top Gear Il meglio del peggio”, una serie in otto puntate condotta da Richard Hammond.

Nel corso del programma, Richard Hammond presenterà le macchine più ambiziose, strane e particolari costruite ed usate nel corso delle 21 stagioni di Top Gear, il programma cult dedicato ai motori. Moltissime saranno le macchine, protagoniste di puntate entrate nella storia della tv, che saranno mostrate ed analizzate dagli esperti: dal “James Caravan Airship”, l’incredibile assemblamento di un camper ad un dirigibile all’ Hammerhead Eagle-i Thrust”, l’assurda e improponibile auto elettrica di difficile uso quotidiano, solo per citarne alcune.

Nella prima puntata, Hammond racconterà come si costruisce e si “pimpa” un mini van per il trasporto di persone mentre il collega James May proverà a risalire in macchina un vulcano islandese con tutti gli ostacoli del caso. Nella seconda puntata, invece, in onda sabato 22 giugno, il pubblico assisterà ad una prova incredibile: attraversare la manica con macchine home-made.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale. Alpha è visibile anche su Sky al canale 415.