Media

Dal 23 settembre torna su La5 'Il padre della sposa' realizzato da Publitalia Branded Entertainment

il programma è un branded content tailor made realizzato dalla divisione della Direzione Innovation di Publitalia, in collaborazione con la Direzione Intrattenimento di RTI, la casa di produzione Kimera e Atelier Emé. In ogni puntata tre coppie di padri e figlie si sfideranno nella ricerca dell’abito ideale per il giorno delle nozze. Le spose saranno guidate e consigliate da Raffaella e Alessandra, mentre i padri saranno supportati da Melissa Satta.

Al via la seconda edizione de “Il padre della sposa”, in onda a partire dal 23 settembre ogni domenica in seconda serata su La5, rete tematica femminile del Gruppo Mediaset.

Come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), dopo il successo della prima edizione, il programma torna con nuove spose accompagnate dai loro padri e tante storie da raccontare, in una versione ancora più ricca con 6 puntate da 45 minuti.
La conduzione resta affidata a Melissa Satta affiancata Raffaella Fusetti, Direttore Creativo di Atelier Emé, e da Alessandra Grillo, la wedding planner più glamour di sempre.

Rimane confermato il meccanismo di gioco del programma: in ogni puntata tre coppie di padri e figlie si sfideranno nella ricerca dell’abito ideale per il giorno delle nozze. Le spose saranno guidate e consigliate da Raffaella e Alessandra, mentre i padri saranno supportati da Melissa.

A ogni sposa saranno proposti tre abiti, scelti per loro da Raffaella, secondo una selezione guidata dalla personalità delle spose e da come ognuna ha sognato e immaginato il grande giorno. I padri dovranno cercare di interpretare i desideri delle proprie figlie scegliendo tra le numerose creazioni della collezione di Atelier Emé.


I padri che sapranno indovinare l’abito più vicino al gusto della figlia, le consentiranno di rendere unico il giorno del “Sì”, conquistando un fantastico abito Atelier Emé.

Proprio come le creazioni sartoriali in palio, il programma è un branded content tailor made realizzato ad hoc da Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – in collaborazione con la Direzione Intrattenimento di RTI, la casa di produzione Kimera e Atelier Emé.