Media

Al via il tour estivo di Comedy Central, condotto Juliana Moreira

Da lunedì 17 luglio, ogni settimana per sette lunedì alle 21 su Comedy Central. Nuove le città che verranno toccate dai live show più esilaranti dell’estate: Monopoli, Anzio e Marina di Ravenna. In ogni puntata sul palco saliranno 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare tutta la forza delle loro battute.

Come ogni estate riparte il 'Comedy Central Tour'. Da lunedì 17 luglio, infatti, ogni settimana per sette lunedì alle 21.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, si ride sotto l’ombrellone. 

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduttrice, Juliana Moreira. Nuove anche le città che verranno toccate dai live show più esilaranti dell’estate: Monopoli, Anzio e Marina di Ravenna. E come sempre, un cast stellare con i comici più amati dal pubblico italiano che vedrà alternarsi artisti che calcheranno per la prima volta il palco del 'Comedy Central Tour' come Raul CremonaGabriele Cirilli, gli ArtetecaGianluca Impastato Pino Campagna e vecchie conoscenze dello show ovvero Giovanni CacioppoDario CassiniPaolo Migone e tanti altri. In ogni puntata sul palco saliranno 5 comici che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare tutta la forza delle loro battute.

E le novità non finiscono qui: durante le serate, infatti, il Dj Fabio De Vivo, una conferma del 'Comedy Central Tour', tornerà a scaldare il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, e quest’anno sarà anche sul palco con Juliana ad alternarsi nella conduzione.

Infine il tour 2017 sarà ancora più social, con la presenza di 3 Youtubers, uno per ogni tappa, che produrranno materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show. Si comincia da Monopoli con il pugliese Enzuccio, mentre ad Anziosarà il turno del giovane Amedeo Preziosi, per finire a Marina di Ravenna con Edoardo Mecca.

Nella prima puntata del 'Comedy Central Tour', realizzata a Monopoli e in onda lunedì 17 luglio alle ore 21 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), si esibiranno sul palco Raul Cremona, Marco Baz BazzoniPino Campagna, Sex & the Sud e Francesco D’Antonio.

La regia del Comedy Central Tour è di Enzo Pirrone con la collaborazione dell’autore Luciano FedericoDaniele Poli è il direttore della fotografia. La produzione è affidata ad Orange Media.

SP