UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Media

TV Sorrisi e Canzoni e Panorama in edicola con 'The Doors Definitive Collection'

La collana che ripercorre la parabola musicale del leggendario gruppo rock statunitense. I dvd e i doppi cd saranno invece in edicola al prezzo di 12,99 euro, rivista esclusa.

Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama portano in edicola dal 20 aprile “The Doors. Definitive collection”, collana che ripercorre la parabola musicale del leggendario gruppo rock statunitense.

12 gli appuntamenti con la band capeggiata da Jim Morrison: i 6 album da studio, da “The Doors” a “L.A. Woman”, più 4 live (Matrix ’67 – Bowl ’68 – Pittsburgh ’70 – Vancouver ’70) e due dvd, tutti in edizione digipack, per rivivere l’intensità di un percorso fatto da brani scolpiti nella storia del rock come “The end”, “Light my fire”, “Riders on the storm”.

La prima uscita, l’album “The Doors”, è in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama dal 20 aprile al prezzo di 9,99 euro, rivista esclusa, con il cofanetto in regalo.

I dvd e i doppi cd saranno invece in edicola al prezzo di 12,99 euro, rivista esclusa.

Di seguito il piano dell’opera:

 

20 aprile THE DOORS REMASTERED

27 aprile STRANGE DAYS 50TH ANNIVERSARY EXPANDED EDITION

4 maggio WAITING FOR THE SUN EXPANDED

11 maggio THE SOFT PARADE EXPANDED

18 maggio MORRISON HOTEL EXPANDED

25 maggio L.A. WOMAN 40TH ANNIVERSARY

1° giugno LIVE AT THE MATRIX 1967

8 giugno LIVE AT THE BOWL’ 68

15 giugno LIVE IN PITTSBURGH 1970

22 giugno LIVE IN VANCOUVER 1970

29 giugno DVD THE DOORS CLASSIC ALBUMS

6 luglio DVD THE DOORS COLLECTION