Media

TV Sorrisi e Canzoni presenta 'Claudio Baglioni Collezione 50'

La raccolta ripercorre cinquant’anni di carriera dell’artista e direttore artistico del Festival di Sanremo, attraverso tutti gli album da studio, i concerti indimenticabili e l’inedito live show all'Arena di Verona del 15 settembre 2018.

Tv Sorrisi e Canzoni lancia la raccolta Claudio Baglioni collezione 50 in concomitanza con la 69° edizione del Festival di Sanremo, di cui il cantautore è il direttore artistico.

La raccolta ripercorre cinquant’anni di carriera dell’artista attraverso tutti gli album da studio, i concerti indimenticabili e l’inedito live show all'Arena di Verona del 15 settembre 2018.

Questo piccolo grande amore, che consacrò Baglioni fra i grandi della musica italiana, è l'album che apre la collezione, composta da 23 cd, per poi proseguire con tutti gli altri grandi successi discografici in ordine cronologico.

Ogni cd, in uno speciale formato digipack, è accompagnato da un booklet con foto storiche e racconti sull’album.

La prima uscita, Questo piccolo grande amore, è in edicola questa settimana con Tv Sorrisi e Canzoni e il cofanetto in regalo, al prezzo di 9,99 euro (rivista esclusa).

Il piano dell’opera completo è disponibile sul sito mondadoriperte.it.