Media

UEFA EURO 2020: tutte le radiocronache su RTL 102.5, che si assicura i diritti

Tutte le partite dell’Italia saranno raccontate dalla radio di cui è presidente Lorenzo Suraci (nella foto), con l’inviato Paolo Pacchioni che sarà in collegamento dai campi principali e dal ritiro della Nazionale con gli aggiornamenti, le curiosità e le emozioni del più importante evento calcistico dell’anno.

RTL 102.5 ha acquistato dalla UEFA i diritti per trasmettere integralmente tutte le radiocronache delle partite degli Europei di Calcio 2020.

Tutte le partite dell’Italia saranno raccontate da RTL 102.5 con l’inviato Paolo Pacchioni che sarà in collegamento dai campi principali e dal ritiro della Nazionale con gli aggiornamenti, le curiosità e le emozioni del più importante evento calcistico dell’anno.

“Siamo, come sempre, molto soddisfatti di aver acquistato i diritti per la radiocronaca delle partite ai prossimi Europei 2020 – dichiara Lorenzo Suraci (nella foto), Presidente di RTL 102.5 – e di poter offrire, anche questa volta, un grande prodotto ai nostri ascoltatori. Per la nostra emittente, da sempre impegnata nella cronaca sportiva in diretta, è un altro traguardo importante”.

RTL 102.5 continua così la propria strategia di acquisizione dei diritti sportivi delle grandi manifestazioni sportive che contribuisce a costituire il palinsesto della radio più ascoltata d’Italia.

Gli Europei UEFA 2020 si ascoltano su RTL 102.5. RTL 102.5 è disponibile anche in RADIOVISIONE sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 736 di Sky, in streaming su www.rtl.it e attraverso l’app scaricabile gratuitamente per tutti i dispositivi.