Media

V.G. Pubblicità fa il suo ingresso nell'Outdoor Railway Transit

Il player della Pubblicità Outdoor, ha siglato un accordo con Centostazioni Retail relativo allo svolgimento di tutte le attività di media & advertising presso cinque stazioni: Milano Stazione Garibaldi, Torino Porta Susa, Padova, Roma Ostiense e Napoli Afragola. La partnership riguarda affissioni e maxi-affissioni tradizionali e digitali, interne ed esterne ai complessi immobiliari, videocomunicazione, attività di engagement, eventi promo-pubblicitari.

V.G. Pubblicità, player della Pubblicità Outdoor, ha siglato un accordo con Centostazioni Retail (Gruppo Altarea Cogedim) relativo allo svolgimento di tutte le attività di media  & advertising presso cinque stazioni nazionali (affissioni e maxi-affissioni tradizionali e digitali, interne ed esterne ai complessi immobiliari, videocomunicazione, attività di engagement, eventi promo-pubblicitari, ecc.).

Le stazioni interessate sono snodi cruciali, sia per altissima percorrenza giornaliera, che per ubicazione nei veri punti nevralgici del tessuto cittadino: Milano Stazione Garibaldi, Torino Porta Susa, Padova, Roma Ostiense e Napoli Afragola.

Grazie a questo importante contratto, V.G. Pubblicità non solo ufficializza l'ingresso nel segmento
Outdoor Railway Transit, ma si accredita sul mercato come player del Digital Out Of Home.

Con l’attivazione di Milano Stazione Garibaldi inoltre V.G. Pubblicità rafforza ulteriormente la sua
presenza, già dominante, nel Porta Nuova District.

Da sempre V.G. Pubblicità ha creduto nella creazione di domination. Veri e propri hub di comunicazione esterna, dove l’impianto è sempre integrato al contesto: del resto recenti indagini di mercato hanno dimostrato come la maggior parte della popolazione ormai impieghi quasi il 70% del proprio tempo fuori di casa e, in questo scenario, il DOOH con le sue possibilità creative, e la sua flessibilità, si afferma come una leva di marketing per
veicolare il messaggio al proprio target, durante il corso della sua giornata.

V.G. Pubblicità, mette oggi a disposizione un’importante presenza di impianti pubblicitari ad alto tasso di spettacolarità, in grado di coinvolgere il target di riferimento accompagnandolo nei suoi spostamenti e nella sua vita quotidiana, creando emotività, con una visibilità a 360° nell’ambiente circostante.

La società si conferma il partner ideale per le campagne in grado di raggiungere un'audience estesa, ma con specificità di coinvolgimento diverse rispetto al mezzo televisivo o rispetto alla pubblicità online.