Media

VinciCasa di Sisal punta all'ironia con Casa Surace

Da giovedì 15 novembre sulle pagine Facebook e YouTube della factory e sul sito VinciCasa.it, on air un video con 5 nuovi episodi sul tema della casa. Raccontati con simpatia e umorismo le situazioni più classiche che ognuno di noi si trova ad affrontare quando decide di andare a vivere da solo.

VinciCasa e Casa Surace sono i protagonisti delle nuove storie sul tema della casa, capaci di raccontare la realtà con una vena di umorismo e di far emergere la vita di tutti giorni con il sorriso. Da giovedì 15 novembre sulle pagine Facebook e YouTube della factory e sul sito VinciCasa.it, sarà on air un video con 5 nuovi episodi.

Da un lato, Casa Surace, il fenomeno del web, un mix di personaggi popolari con un’identità ironica e travolgente. 

La pagina Facebook è seguita da oltre 1,6 milioni di persone mentre il canale YouTube conta più di 600mila iscritti, con picchi di visualizzazioni di video che superano i 2,3 milioni.

Dall’altro lato troviamo VinciCasa, il gioco del Gruppo Sisal che ogni giorno, alle ore 20,00 dà la possibilità di vincere una casa. 

Insieme, mettono in scena le situazioni più classiche e ironiche che ognuno di noi si trova ad affrontare quando decide di andare a vivere da solo. Le mitologiche riunioni di condominio, che diventano una realtà inesorabile per chi ha acquistato finalmente la casa dei sogni.

O i nuovi vicini di casa, troppo riservati o troppo invadenti, come da migliore tradizione del Nord e del Sud. E finalmente la soddisfazione di liberarsi degli ordini della mamma, finendo però per non saper manovrare gli elettrodomestici nuovi. O la trappola degli annunci immobiliari che promettono una casa 'vista mare', e consegnano una catapecchia 'vista male'.

L’approccio leggero e divertente di Casa Surace è il tono di voce scelto da VinciCasa per parlare della casa dei sogni degli italiani in modo nuovo e sorridente