Media

Warner Home Video lancia il dvd ‘La fabbrica di cioccolato’

Warner Home Video, in occasione dell'uscita del dvd 'La fabbrica di cioccolato', sugli scaffali dal 15 febbraio, organizza il concorso online 'Cerca il biglietto d'oro'. Dal 15 al 28 febbraio collegandosi al sito www.warnerhomevideo.it, per l'occasione rivisitato con un mood speciale tutto 'al cioccolato', si avrà la possibilità di giocare con Willy Wonka e le sue tavolette di cioccolato.

All'interno delle tavolette virtuali di cioccolato Wonka sparse per il sito saranno nascosti 100 biglietti d'oro vincenti. I fortunati che, navigando per il sito, troveranno i biglietti d'oro vinceranno immediatamente tanti premi, come 20 videogiochi 'La fabbrica di cioccolato' in versione PC di Global Star Software, 30 libri 'La fabbrica di cioccolato' di Roald Dahl editi da Salani, 50 dvd de 'La sposa cadavere' di Tim Burton, in uscita l'8 marzo 2006 da Warner Home Video.

Tra tutti i partecipanti al concorso sarà inoltre estratto un esclusivo premio finale: il poster originale autografato da Johnny Depp con il bando di concorso che nel film viene affisso da Willy Wonka per tutta la città.

A supporto dell'uscita del dvd, la settimana precedente e quella successiva alla street date (15 febbraio), è prevista una campagna declinata sulle principali radio e televisioni musicali. La comunicazione è stata ideata dal gruppo creativo interno di Warner Home Video, con la direzione creativa di Fabio Mereghetti, la pianificazione è a cura di Starcom Italia. Il radiocomunicato e il mix del telecomunicato sono realizzati da Preludio. In supporto al concorso verrà fatta una pianificazione online sui siti a target giovane www.studenti.it e www.giovani.it.