Media

Wolters Kluwer e RCS Corriere della Sera insieme per fornire news economiche e fiscali di qualità

Siglato l’accordo strategico per una collaborazione a livello tra IPSOA Quotidiano e CorriereEconomia PRO. L'offerta delle rispettive testate sarà arricchita attraverso la condivisione di nuovi contenuti editoriali.

A partire da oggi, Wolters Kluwer - azienda specializzata nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale e finanziario – e RCS lavoreranno insieme per offrire il meglio dell'informazione economica, giuridica e finanziaria attraverso la piattaforma CorriereEconomia PRO e IPSOA Quotidiano. Grazie a questa partnership strategica, l’offerta delle rispettive testate sarà arricchita attraverso la condivisione di nuovi contenuti editoriali.

“L’integrazione dei contenuti tra IPSOA Quotidiano e CorriereEconomia PRO offre ai rispettivi lettori nuovi servizi di qualità, approfondimenti utili a comprendere meglio il quadro socio economico e gli interventi normativi e fiscali di cui i professionisti e manager devono tenere conto per essere sempre aggiornati e gestire i continui cambiamenti”, ha commentato Andrea Salmaso (in foto), Managing Director Area Fisco Lavoro e Azienda di Wolters Kluwer. “Siamo convinti che la forza di entrambi i brand e la capacità di sviluppare contenuti ad alto valore aggiunto siano un elemento unico e distintivo nel panorama editoriale italiano”.

Daniele Manca, vicedirettore del Corriere della Sera, ha così commentato: “Il Corriere e l'Economia sono orgogliosi di rendere ancora più utile e autorevole la loro offerta di servizi e informazione nelle aree Fisco e Lavoro grazie alla collaborazione con Wolters Kluwer, azienda specializzata nei servizi per i professionisti e le aziende”.

In virtù della collaborazione appena avviata tra Wolters Kluwer e RCS, IPSOA Quotidiano anticiperà ogni sabato mattina i principali argomenti che verranno approfonditi da L’Economia nella settimana successiva; l’edizione del lunedì mattina prevede poi la pubblicazione di un sintetico ma esaustivo calendario dei principali eventi economico e finanziari della settimana in corso.

Allo stesso modo, la piattaforma editoriale per il business CorriereEconomia Pro pubblicherà ogni venerdì pomeriggio editoriali sviluppati da IPSOA Quotidiano sulle novità normative che hanno interessato la settimana; l’edizione del lunedì mattina vedrà la pubblicazione delle anticipazioni su provvedimenti in discussione e/o adempimenti di attualità che verranno trattati nel corso della settimana.