Media

Zymil festeggia i 50 anni con un concorso che ha raggiunto 3 mila consumatori in più di 1000 punti vendita

La partecipazione prevedeva l’acquisto di almeno 4 prodotti del brand, in un unico scontrino, e l’iscrizione tramite il sito internet dedicato. Tra i vari premi in palio, per un valore complessivo di 50 mila euro, numerosi buoni sconto Decathlon, 63 trolley American Tourister e 9 MacBook Apple, e, come premio finale una Jeep Renegade 1.6 MJT Sport.

Nel 2018 Zymil, marchio player in Italia nel mercato del “senza lattosio”, ha compiuto 50 anni e ha voluto festeggiare questa importante ricorrenza organizzando un grande concorso al quale hanno partecipato oltre 3.000 consumatori in più di 1.000 punti vendita, su tutto il territorio italiano.

Il vincitore del premio finale, una Jeep Renegade 1.6 MJT Sport arancione, colore del brand Zymil, verrà ospitato nella sede di Parmalat a Collecchio, oggi martedì 22 gennaio, per la premiazione ufficiale, durante la quale potrà ritirare la sua nuova auto e visitare lo stabilimento produttivo.

La partecipazione al concorso prevedeva l’acquisto di almeno 4 prodotti Zymil, in un unico scontrino, di cui uno a scelta tra yogurt, latte fresco e panna e l’iscrizione tramite il sito internet dedicato. Tra i vari premi in palio, per un valore complessivo del montepremi di quasi 50 mila euro, numerosi buoni sconto Decathlon, sette dei quali, non consegnati, sono stati devoluti in beneficienza e alcune biciclette elettriche Wayel/Italwin Gotham.

Questa iniziativa è stata replicata anche in una seconda tranche, che si è svolta tra ottobre e novembre scorsi. Il vincitore, però, non è ancora stato estratto. Per questa successiva fase di concorso in palio 63 trolley American Tourister e 9 MacBook Apple.

Nato nel 1968 come latte in polvere venduto solo in farmacia, Zymil è il primo prodotto sul mercato a rispondere alla necessità di un alimento altamente digeribile, capace però di mantenere inalterate tutte le proprietà nutritive benefiche del latte (il lattosio, uno zucchero presente naturalmente nel latte, viene scisso nei suoi componenti più facilmente assimilabili). Un’innovazione che ha saputo anticipare le tendenze del mercato e che ha fatto di Parmalat una pioniera dell’innovazione nel latte in quanto con Zymil è stata la prima azienda a sviluppare prodotti ad alta digeribilità.

Oggi Zymil è tra le prime referenze nella grande distribuzione e presenta un’ampia gamma di prodotti delattosati (il latte, lo yogurt, la panna, la mozzarella, il gelato e il formaggio spalmabile) consumati da oltre 10,5 milioni di italiani.