Premi

22° Premio Assorel: iscrizioni aperte fino al 13 settembre, a breve il lancio di un Premio rivolto ai giovani intitolato alla memoria di Filomena Rosato

L'Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche sta lavorando al lancio di un riconoscimento rivolto ai professionisti under 30 e intitolato alla memoria della Presidente dell’Associazione spentasi recentemente a Milano.

C’è tempo fino al 13 settembre per iscriversi e inviare i materiali per partecipare alla 22^ Edizione del Premio Assorel, gli Awards della Comunicazione P.R. in Italia. Il Premio assegna i riconoscimenti alle campagne di comunicazione P.R. che sono riuscite con successo a costruire fiducia e relazioni a sostegno di Aziende, Marche, Associazioni, Consorzi e Istituzioni Pubbliche e Private.

I progetti possono concorrere nelle categorie riunite sotto il cappello di 'Eccellenza in P.R.' e per i Premi Speciali 'Tecniche di P.R. e Tecnologia' e 'Best In'. Anche quest'anno verrà assegnato il Premio ‘L’Eco della Stampa- Data-driven campaign e Misurazione dei Risultati'.

Tra le campagne vincitrici nelle diverse categorie ‘Eccellenza in PR’, tra cui figurano quest’anno anche le categorie merceologiche, la Giuria assegnerà il Primo Premio Assoluto e il progetto vincitore sarà iscritto all'ICCO Award 2019. Confermato anche in questa edizione il Premio ‘Miglior Idea Creativa PR’, pensato per la campagna che ha nella idea creativa l’elemento di svolta per il successo del progetto.

La Giuria, che si riunirà il prossimo ottobre per la valutazione dei progetti iscritti, sarà composta da esponenti autorevoli del mondo della Comunicazione, Innovazione Digitale, Accademia, Media, Istituzioni, Aziende.

Possono concorrere alla 22^ Edizione del Premio Assorel le campagne di comunicazione P.R. realizzate in Italia e all’estero nel periodo giugno 2018 – maggio 2019. Il regolamento della 22^ edizione del Premio Assorel è disponibile sul sito di Assorel, www.assorel.it, nell’apposita sezione. Per maggiori informazioni sul Premio scrivere a: segreteria@assorel.it.

Assorel sta inoltre lavorando al lancio di un ulteriore Premio rivolto ai giovani under 30 e intitolato alla memoria di Filomena Rosato, la Presidente dell’Associazione spentasi recentemente a Milano (leggi news). Maggiori dettagli in merito all’iniziativa verranno comunicati a settembre.