Premi

ADCI Awards, Y&R ringrazia i brand che hanno contribuito a vincere il Grand Prix

L'agenzia di advertising di Young&Rubicam Group porta a casa 3 ori, 3 argenti, 7 bronzi e 16 shortlist. Il risultato conferma l'exploit ottenuto con Chat Yourself, la campagna italiana più premiata al festival di Cannes 2017 dove l’agenzia si è aggiudicata 6 Leoni di cui uno d’oro. Per questi motivi il grupppo di via Tortona ringrazia Cusumano Vini, CdC, Danone, Italia Longeva, Lavazza, Moneta, Officina Naturale, Opel, Poste Italiane e Vodafone.

Con un Grand Prix grazie a Chat Yourself (leggi news, guarda il video ), 3 ori, 3 argenti, 7 bronzi e 16 shortlist, Y&R Italia porta a casa un ricco bottino in questa edizione degli ADCI Awards. Un risultato che arriva a conferma dell'exploit ottenuto con la campagna italiana più premiata al festival di Cannes 2017 dove l’agenzia si è aggiudicata 6 Leoni di cui uno d’oro.

Il gruppo di via Tortona oltre ad essersi aggiudicato l'unico Grand Prix conferito a un'agenzia, ha raccolto metalli e shortlist in molte categorie. E' per questo che Y&R ringrazia: Cusumano Vini, CdC, Danone, Italia Longeva, Lavazza, Moneta, Officina Naturale, Opel, Poste Italiane e Vodafone, partners senza i quali questi risultati straordinari sarebbero stati irraggiungibili.