Premi

Al Bea Italia 2017 il Premio Speciale Millennials. In giuria gli studenti dello IED

Una giuria composta dai ragazzi del terzo anno della specializzazione di Eventi&Pr del corso triennale di Design della Comunicazione valuterà i progetti che hanno come audience proprio i ragazzi tra i 18 e i 34 anni.

ADC Group annuncia oggi una novità per l'edizione 2017 del Bea Italia: il Premio Speciale Millenials, in collaborazione con IED Milano.

Una giuria composta dai ragazzi del terzo anno della specializzazione di Eventi&Pr del corso triennale di Design della Comunicazione valuterà gli eventi e i progetti di live communication che hanno come audience proprio i Millenials, ovvero i ragazzi compresi nella fascia di età 18-34.

Per la prima volta, quindi, a sedere tra i banchi dei giurati saranno gli stessi giovani in target con i destinatari dei diversi progetti. 
Eventi per i ragazzi giudicati dagli stessi ragazzi, dunque. Quale miglior modo per testare efficacia, impatto e riuscita di un evento se non quello di chiederlo a coloro a cui è rivolto?

Ricordiamo che le sessioni di giuria si svolgono all'interno del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, in programma il prossimo 4 e 5 ottobre al Superstudio Più di Milano. Sempre all'interno del Festival, inoltre, si terrà la cerimonia con la consegna dei premi. 

PER ACQUISTARE UN DELEGATE PASS, CLICCA QUI

-----------------------------

IED - Istituto Europeo di Design nasce nel 1966 dall’intuizione di Francesco Morelli. IED è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro.
Si posiziona come scuola internazionale di Alta Formazione orientata alle professioni della creatività, con particolare attenzione al design nelle sue diverse e più aggiornate declinazioni. L’offerta formativa IED è basata su crediti formativi (CF) strutturati in conformità ai parametri adottati dalle più avanzate istituzioni europee del settore. Il percorso di formazione ideale mira a condurre lo studente verso una preparazione a tutto tondo nella disciplina del Design prescelta, abbinando un programma Undergraduate a uno Postgraduate. IED conta su uno staff di più di 400 professionisti che collaborano con gli oltre 1.900 docenti, attivi nei rispettivi settori di riferimento, per assicurare il perfetto funzionamento delle 11 sedi: Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Cagliari, Como, Madrid, Barcellona, San Paolo, Rio de Janeiro.