Premi

Al Master di Publitalia il primo premio di 'L’Oreal e-strait challenge'

Oggi a Parigi si è conclusa 'L'Oreal e-strait challenge', un gioco di strategia aziendale riservato ai laureati e agli Mba a cui hanno partecipato 40.000 giovani prevenienti da 125 Paesi. La vittoria è andata alla squadra italiana Perception, composta da tre allievi del Master in comunicazione e marketing di Publitalia '80: Ludovica Maggi, Raffaella Mercuri e Alessandro Mazzieri. La sesta finale si è svolta alla Tour Eiffel. La giuria era composta da manager L'Oreal, consulenti aziendali e personalità dei media internazionali.

La competizione ha ottenuto l'accredito 'Technology-Enhanced Learning' dalla European Foundation for Management Delelopment per la qualità del suo programma di formazione al management. Per la prima volta una squadra italiana ha conquistato il prestigioso trofeo.

Il Master di Publitalia '80, attivo dal 1988, prepara ogni anno un gruppo di laureati (33 nel 2005) con un brillante curriculum scolastico, offrendo un percorso formativo della durata di 13 mesi a tempo pieno mirato ad una carriera nel marketing e nella comunicazione