Premi

Lions Innovation annuncia i presidenti di giuria all'edizione 2017 del Festival Internazionale della creatività di Cannes e lancia Discovery Zone

Susan Lyne, Presidente e Managing Partner di BBG Ventures, primo venture capital a ricoprire questo incarico, sarà alla guida della giuria Creative Data, mentre a capitanare i giurati di Innovation è stato nominato Eric Salama, Ceo di Kantar.

Per Lions Innovation è il terzo anno al Festival Internazionale della creatività di Cannes, e anche per l'edizione 2017 ha nominato i presidenti delle due giurie di cui si compone: Innovation e Creative Data.

Susan Lyne (in foto a sinistra), Presidente e Managing Partner di BBG Ventures, primo venture capital a ricoprire questo incarico, sarà alla guida della giuria Creative Data, mentre a capitanare i giurati di Innovation è stato nominato Eric Salama (in foto a destra), Ceo di Kantar.

Nel 2016, lo ricordiamo,  sono stati 4.554 i visitatori che hanno partecipato ai Lions Innovation, mentre 725 sono state le entry in concorso ai Creative Data Lions 381 agli Innovazion Lions.

Tra le novità della due giorni che dal 19 al 20 giugno 2017 animerà la croisette, il debutto di Discovery Zone, un programma dedicato alle aziende tecnologiche in fase start-up. L'iniziativa invita 100 start-up provenienti da tutto l'ecosistema globale della tecnologia a unire le forze con i più grandi player in pubblicità e marketing, e prevede opportunità di formazione esclusive e tavole rotonde.