Premi

Aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni alla 36a edizione del Key Award

Il riconoscimento semestrale per i migliori spot Made in Italy organizzato da Media Key Events, si svolgerà il 3 aprile al Cinema Manzoni di Milano. In gara i film andati in onda in televisione o proiettati nelle sale cinematografiche nel secondo semestre 2005.

Torna il Key Award, il premio dedicato alle migliori pubblicità per la Tv e il Cinema, e ad aprile taglia il traguardo della sua 36a edizione. La manifestazione è organizzata da Media Key Events, divisione del gruppo editoriale Media Key.

Media Key Events, oltre al Key Award, realizza annualmente l'Interactive Key Award premio dedicato al mondo del Web e del Wireless giunto ormai alla sua 7a edizione e il Press Key Award , nuovo riconoscimento volto a premiare le migliori campagne stampa, presto alla sua 3a edizione. I lavori saranno valutati da una giuria composta da giornalisti esperti di comunicazione, semiologi e psicologi, che ne garantiscono la professionalità e l'autorevolezza di giudizio, premiando originalità, creatività ed appeal del film pubblicitario. Per ogni categoria verranno selezionati da 2 a 4 spot finalisti (nomination) che saranno proiettati la sera del galà durante la premiazione. Tra i film entrati in finale ne verrà scelto uno per categoria.

La 36a edizione del Key Award si svolgerà il prossimo 3 aprile a partire dalle ore 18.30 al Cinema Manzoni di Milano.