Premi

Aperte fino al 15 aprile le iscrizioni al Premio Agorà

La partecipazione al Premio è aperta a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere campagne e progetti di comunicazione ideati nell'anno 2017 e fino al 1 febbraio 2018.

Sono aperte le iscrizioni alla XXXI Edizione del Premio Agorà, concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria ideato e promosso dal Club Dirigenti Marketing.

Aperto a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere campagne e progetti di comunicazione ideati nell’anno 2017 e fino al 1 febbraio 2018. In questa edizione sono state inserite nel regolamento un maggior numero di categorie merceologiche, con particolare riguardo a quelle che hanno più filmati in televisione e sul web.

C'è più spazio sulle varie forme di utilizzo del web, sul marketing non convenzionale e la comunicazione integrata digitale ed un premio per gli Under 25.

Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, dove è disponibile il regolamento completo.

Creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di Adico, AISM, Assirm, Assocom, CDM, Federpubblicità, IAA, IULM, Pubblicità Progresso, TP, Unicom e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la
comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano.

SP