Premi

Aperte le iscrizioni a BC&E Awards, Brand Loyalty e agli NC Awards 2021 che diventano un Festival. Nascono i Brand Purpose Awards. 4 premi, due festival e una piattaforma di business dove si incontrano aziende e agenzie

Numerose le novità 2021 nell’ecosistema dei premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione made in Italy, cominciando dal nuovo concorso rivolto ai progetti nati per esprimere il purpose di un brand. Gli awards si trasformano in Festival: Premio, Digital Live Presentation, contenuti e cerimonia di premiazione ne caratterizzano il format, tutto digitale. Si consolida la piattaforma di business che permette il confronto da aziende e agenzie. Iscrizioni aperte fino al 19 marzo per BC&E Awards e Brand Purpose Awards e fino al 19 aprile per NC Awards e Brand Loyalty Awards.

Sono aperte le iscrizioni ai Branded Content & Entertainment Awards, rivolti a progetti e contenuti prodotti da un brand per comunicare i valori di marca;  ai Brand Loyalty Awards, dedicati ai progetti di loyalty e di reward, agli NC Awards,  che celebrano la comunicazione integrata e olistica made in Italy e, grande novità di quest'anno, alla prima edizione dei Brand Purpose Awards, concorso realizzato con il patrocinio di OBE - Osservatorio Branded Entertainment, rivolto ai progetti nati per esprimere il purpose di un brand e veicolati sui diversi mezzi. Il premio, che riflette un importante trend in comunicazione  consolidatosi in seguito alla pandemia, si celebra all'interno della terza edizione del Festival del Branded Content & Entertainment, patrocinata da OBE, caratterizzata da live presentations, contenuti e cerimonia di premiazione.

Altra novità nell'ecosistema dei premi di ADC Group  dedicati all'eccellenza nella comunicazione made in Italy riguarda gli NC Awards. Giunti alla quindicesima edizione, i riconoscimenti si trasformano in Festival: Premio, Digital Live Presentation, contenuti e cerimonia di premiazione ne caratterizzano il format, tutto digitale.

Per scoprire le nuove categorie e le innovazioni introdotte nei premi consulta i relativi bandi:

NC Awards  

Brand Purpose Award

BC&E Awards

Brand Loyalty Awards

 

Le iscrizioni per tutti i premi sono aperte sulla piattaforma dedicata: CLICCA QUI

Per i BC&E Awards e i Brand Purpose Awards la deadline per partecipare è il 19 marzo, mentre le iscrizioni per gli NC Awards e i Brand Loyalty Awards resteranno aperte un altro mese, fino al 19 aprile 2021.

L'iscrizione contestuale ai premi entro e non oltre il 19 marzo 2021 dà  diritto alla scala sconti, come da tariffario pubblicato sui bandi di concorso.

Salvatore Sagone, presidente ADC Group
 "Il 2021 per ADC Group è un anno molto importante in termini di conferme e di nuove iniziative in cantiere. La nostra piattaforma dei premi è ormai diventata un punto di riferimento insostituibile per le aziende che investono in comunicazione e che animano le giurie, e le agenzie e i partner di comunicazione che da esse vengono giudicati. Si tratta di una piattaforma di business unica nel panorama, sostenuta da un impianto ispirato alla massima trasparenza nelle procedure di votazione e assegnazione dei premi e dalla qualità delle personalità e strutture coinvolte" afferma Salvatore Sagone (foto sopra), presidente del Gruppo.

I premi di ADC Group, ricordiamo, sono delle innovative piattaforme di business con l'obiettivo di  favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…) e si distinguono per le giurie composte dai rappresentanti delle principali aziende top spender del mercato di cui, a breve, vi sveleremo i nomi.

Stay Tuned!

Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione a tutti i premi, o a uno solo, contattaci! 

mail:  commerciale@adgroup.it

Tel: 347 3228570