Premi

BC&E Awards 2020: giuria online al voto. Appuntamento il 18 maggio per la plenaria. Registrati e assisti alle Digital Live Presentation delle migliori campagne. #unpassoavanti

Questa prima fase di votazione online dei progetti in gara, in programma fino al 12 maggio, vede impegnata la giuria di 30 top marketing manager d’azienda presieduta da Stefania Savona di Leroy Merlin Italy, nel definire tutti i premi per Tipologia, compresa la nuova  ‘Branded Content in Lockdown’. Il 18 maggio non perderti la plenaria che, grazie alle presentazioni live delle strutture in gara, consentirà alle persone collegate di scoprire le più moderne e coinvolgenti campagne di brand in gara per il Grand Prix 2020.

E' iniziata il 5 maggio e proseguirà fino al 12 maggio, la prima fase di votazione online dei BC&E Awards che vede impegnata la giuria di 30 top marketing manager d’azienda presieduta da Stefania Savona, Communication and brand director Leroy Merlin Italy, nel valutare le campagne in gara. Da questa sessione saranno definiti tutti i premi per Tipologia, compresa la nuova  ‘Branded Content in Lockdown’.

Questa fase sarà poi seguita dal nuovo format delle Digital Live Presentation, al quale  siete tutti invitati, in programma il 18 maggio alle ore 14.30

Un evento tutto digitale, che in linea con il claim "Un passo avanti", adotta una nuova immagine coordinata che recupera e reinterpreta in chiave moderna gli iconici character della storica trasmissione Carosello, la prima forma di branded content & entertainment della storia della comunicazione.

Attraverso la formula originale della digital live presentation, la giuria del Premio di ADC Group incontrerà le agenzie finaliste ai BC&E Awards 2020  deciderà l’assegnazione del Gran Prix.

Le Digital Live Presentation saranno uno spettacolo da non perdere perché consentiranno di conoscere le più innovative campagne di branded content & entertainment  in gara, leve fondamentali per rafforzare la relazione tra le marche e i consumatori.  

I giurati, infatti, collegati da un'apposita piattaforma, valuteranno la shortlist dei migliori progetti finalisti presentati dalle strutture concorrenti in diretta live.  Questa modalità manterrà solido il punto di forza dei premi di ADC Group, ovvero l’interazione tra domanda e offerta. Le campagne vincitrici verranno premiate durante la cerimonia in programma il 9 giugno con la conduzione di Matteo Caccia e Paolo Labati.

PER REGISTRARTI CLICCA QUI 

Ricordiamo che i BC&E Awards premiano i migliori progetti o contenuti editoriali, di intrattenimento, informazione o educazione, prodotti o co-prodotti da un brand per comunicare i valori di marca e  se consideriamo il momento che stiamo vivendo, niente come i contenuti di brand possono davvero fare la differenza. Non solo per affermare i valori del marchio stesso e per intrattenere gli utenti, ma anche per sostenerli, informarli e dare un segnale di vicinanza e soprattutto di fiducia e di continuità.

I BC&E Awards sono un'iniziativa di ADC Group con il patrocinio di OBE – Osservatorio Branded Entertainment,  che sarà rappresentato in giuria dal suo direttore generale Anna Gavazzi. 


Platinum Sponsor: Outbrain 
Creative Contents: Noraneko Produzioni  
Regia e Produzione tecnica: YEG!  
Location: Factory NoLo  Mail to: info@factorynolo.it
Management artistico: AmacaMismaonda