Premi

BC&E Awards: lunedì 4 maggio 2020 la cerimonia di premiazione. Iscrizioni fino al 20 marzo

Non perdere la possibilità di raccontare i tuoi migliori progetti alla giuria di aziende, presieduta da Stefania Savona (Leroy Merlin), che si riunirà in plenaria il 15 aprile al Blue Note di Milano per valutare le campagne in concorso. L’iscrizione contestuale ai BC&E Awards e agli NC Awards e/o Brand Loyalty Awards, consente di usufruire della scala sconti.

E' ufficiale: la cerimonia di premiazione delle campagne vincitrici dei  Branded Content & Entertainment Awards si terrà lunedì 4 maggio 2020 al Vodafone Theatre.

Intanto, per via della situazione eccezionale e a seguito dei fatti legati al Coronavirus che riguardano anche il mercato, ricordiamo che le iscrizioni al premio di  ADC Group dedicato ai migliori progetti di branded content & entertainment sono state prorogate al 20 marzo.

E’ possibile iscrivere le campagne sia nelle tipologie Media, sia nella tipologia Multimedia, sia, infine, nella nuova tipologia Purpose Driven Content, oppure contestualmente a più tipologie.

Per iscriversi è necessario registrarsi sulla piattaforma di iscrizione. Una volta ricevuta la mail di avvenuta iscrizione e, successivamente, di attivazione iscrizione, è possibile procedere al caricamento dei materiali.

Per iscrivere i progetti CLICCA QUI

Sulla homepage di registrazione è presente il documento “Guida all’iscrizione”, dove sono illustrati tutti gli step di iscrizione e i materiali richiesti.

Per leggere e scaricare il bando di concorso, CLICCA QUI

La data del 20 marzo coincide con la chiusura delle iscrizioni degli NCAwards e dei Brand Loyalty Awards. Ricordiamo che l’iscrizione contestuale a due o più concorsi consente di usufruire degli sconti previsti dalla tabella pubblicata sui bandi.

I progetti in gara verranno inizialmente valutati dalla giuria del premio, composta dai manager delle principali aziende top spender del mercato, durante una sessione di votazione online (da cui scaturisce la shortlist) dal 1° al 6 aprile, mentre la giuria plenaria, che si svolge secondo il format delle live presentations, si terrà il 15 aprile al Blue Note Milano.

Presidente di giuria dei BC& E Awards 2020 è Stefania Savona, Communication and brand director, Leroy Merlin Italy (leggi news)

La quinta edizione dei BC&E Awards si svolge con il patrocinio di OBE – Osservatorio Branded Entertainment. Platinum Sponsor, Outbrain.

Il premio, costola degli NC Awards, intende riconoscere l’eccellenza nell’ambito dei progetti di brand capaci di intrattenere l’audience e di costruire relazioni di valore con il proprio target, in linea con una precisa strategia.

L’iscrizione ai BC&E Awards è legata all’acquisto di un  impaginato/progetto sul Quaderno del Branded Content & Entertainment (un impaginato corrisponde a due pagine del Quaderno).
La pubblicazione, che sarà distribuita la sera della cerimonia dei BC&E Awards, offre una panoramica del mercato, dei suoi protagonisti e di tutte le case history iscritte al concorso.

 

Per informazioni sul Premio e sulle modalità di iscrizione:
Chiara Pozzoli, chiara.pozzoli@adcgroup.it

Per informazioni di carattere commerciale: commerciale@adcgroup.it

tel: 347.3228570