Premi

Bea World, call for entries. Iscriviti e concorri al premio internazionale degli eventi e della live communication

Anche le agenzie italiane possono concorrere al premio di ADC Group che vede in gara strutture con sede in ogni Paese del mondo. Le sessioni della giuria - guidata da Andrea Faflíková, senior Pr & event manager Lego Group Ceemea - e la premiazione si terranno nella cornice del Festival Internazionale degli Eventi e della Live Communication, in programma a Porto dal 15 al 18 novembre 2017.

In concomitanza con il Bea - Best Event Awards nella sua versione italiana (leggi la news a QUESTO LINK), si aprono le iscrizioni al Bea World, la prima competizione globale dedicata agli eventi. 

Il premio è aperto alle agenzie e aziende con sede in ogni paese del mondo. Anche le agenzie italiane, quindi, sono chiamate a partecipare e a concorrere all'Elefantino d'Oro per i migliori progetti di live communication.
 

PER SCARICARE IL BANDO, CLICCA QUI

PER ISCRIVERE IL TUO PROGETTO AL BEA WORLD 2017, CLICCA QUI
Il termine per le iscrizioni al Bea World è il 31 luglio 2017

 

Presidente di giuria di questa edizione del premio internazionale è Andrea Faflíková, senior Pr & event manager Lego Group Ceemea (Central Europe, the Middle East and Africa). Le agenzie concorrenti, grazie all'ormai collaudato format delle Live Presentation, potranno illustrare i progetti di fronte alla giuria, mostrando così il proprio e-Factor.

I progetti iscritti devono aver avuto luogo nell'arco temporale compreso tra il 1° agosto 2016 e il 31 luglio 2017 e possono essere candidati in 14 event categories:

- Congress/Conference
- Convention
- Cultural Event
- Educational/Training Event
- Incentive/Team Building
- Live Entertainment
- Musical Event
- Non-Profit/Social Service Event
- Opening/Celebration/Festivity Event
- Product/Service Launch Event
- Public Event
- Roadshow
- Sport Event
- Trade Show

e in 5 feature categories:
- Low Budget Events
- Sustainable Innovation
- Use of Technology
- Use of Web and Social Media
- Meeting Design

A seguito dell'iscrizione in almeno una delle suddette categorie (14 event categories e 5 feature categories), i progetti possono essere iscritti inoltre in una delle due Macro Categories:
- Best B2B Event
- Best B2C Event

La giuria e la premiazione si terranno all'interno del Festival Internazionale degli Eventi e della Live Communication, in programma a Porto dal 15 al 18 novembre 2017.

Knowledge, Networking e Awareness sono i tre plus che caratterizzano il Festival. I partecipanti troveranno nella città portoghese un'occasione di formazione e di incontro con i maggiori player internazionali degli eventi, nonché la possibilità fare new business e di accrescere l'awareness del proprio brand di fronte a una platea di influencer e di leader del settore.

Nel corso del Festival prenderà vita un ricco programma di conferenze e workshop che esploreranno i temi legati alle nuove tecnologie, alle interazioni tra gli individui nel contesto attuale iperconnesso e ipertecnologico e ai fattori di successo delle strategie di live communication.

PER ACQUISTARE UN DELEGARE PASS, CLICCA QUI
Fino al 31 luglio è possibile acquistare un pass a prezzo scontato.