Premi

‘Bio Dentro’ di Carrefour Italia, firmata H48, Migliore Campagna Olistica della categoria Distribuzione e Ristorazione agli NC Awards 2019

Al Premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione tenutosi il 20 maggio a Milano, l'azienda si è aggiudicata il riconoscimento per l'adv che declina in maniera innovativa il valore della diversity applicato alla scelta dei prodotti biologici.

Carrefour Italia protagonista degli NC Awards 2019, la 13esima edizione del Premio di ADC Group dedicato all’eccellenza olistica della comunicazione.

L’azienda è stata infatti premiata come Migliore campagna olistica della sua categoria Ristorazione e Distribuzione per la campagna integrata “Bio Dentro”, curata da H48, che declina in maniera innovativa il valore della diversity, fondamentale per Carrefour Italia e al centro di azioni strategiche dell’azienda. La diversità intesa come ricchezza si applica particolarmente infatti alle tematiche della scelta di prodotti biologici, per molto tempo scartati nella fase di acquisto perché “meno belli” e “diversi” rispetto a quelli industriali. La chiave per un mondo più inclusivo è riconoscere che la diversità possa rappresentare una ricchezza.

La campagna “Bio Dentro” è inoltre già vincitrice di numerosi premi, quali:

  • NC Digital Awards 2018: 3° post nella categoria  Digital Integrated Campaign DISTRIBUZIONE E RISTORAZIONE
  • BC&E Awards 2019: 3° posto Miglior Progetto Web e Social
  • NC Awards 2019: 1° posto - Miglior campagna olistica Distribuzione e Ristorazione

CB