Premi

Birrificio Angelo Poretti: ultimo appuntamento con il concorso i 'Sapori di Stagione' con Csaba della Zorza

Nel contest della nota birra si gioca con un famoso influencer per indovinare i tre ingredienti segreti di stagione scelti in abbinamento con la bevanda. Ora è il turno di Csaba della Zorza e dal 21 dicembre 2018 al 20 febbraio gli utenti possono vincere un frigorifero Smeg e una fornitura di 7 Luppoli L’Affumicata.

Con il cambio di stagione cambiano anche i 'Sapori di Stagione', il concorso del Birrificio Angelo Poretti dedicato alle 7 Luppoli Le Stagionali, le birre uniche e sorprendenti che celebrano il susseguirsi delle stagioni attraverso la valorizzazione dei loro sapori e dei loro profumi. Quali saranno i 'Sapori di Stagione'?

Dopo il successo delle edizioni estiva e autunnale, torna per l’ultimo appuntamento 'Sapori di Stagione', il concorso presentato dal Birrificio Angelo Poretti in cui si gioca con un famoso influencer per indovinare i tre ingredienti segreti, rigorosamente di stagione, scelti in abbinamento a una delle birre Le Stagionali per creare un piatto squisito e profumato. Ora è il turno della 7 Luppoli L’Affumicata, la birra invernale per cui Csaba della Zorza, prima food writer italiana, ha selezionato tre ingredienti stagionali che esaltano i sapori intensi tipici dell’inverno e creano un abbinamento unico.

Le modalità di partecipazione Partecipare al concorso è facile: dal 21 dicembre 2018 al 20 febbraio 2019, sul sito www.saporidistagione.it, dopo aver inserito i propri dati personali, gli utenti dovranno indovinare i tre ingredienti selezionati da Csaba per preparare una sfiziosa ricetta invernale che esalta le note maltate della 7 Luppoli L’Affumicata, la birra che il Birrificio Angelo Poretti ha creato per scaldare la stagione più fredda. Tra tutti coloro che avranno indovinato la combinazione giusta verrà effettuata l’estrazione – entro il 1° marzo 2019 – del fortunato vincitore che riceverà un frigorifero Smeg ed una fornitura di bottiglie di 7 Luppoli L’Affumicata.

Le piattaforme di comunicazione Il concorso vivrà sul mini-sito www.saporidistagione.it. Il 21 dicembre Csaba ha invitato anche i propri fan a partecipare al contest, attraverso un post sulle sue pagine Facebook e Instagram. Sempre sui suoi social, al termine del concorso, svelerà i tre ingredienti scelti in abbinamento alla 7 Luppoli L’Affumicata.