Premi
Brand Loyalty Awards 2019, il 16 aprile ti aspettiamo al Memo Restaurant per scoprire le campagne in gara e assistere alla premiazione dei vincitori
E' tutto pronto per i Brand Loyalty Awards, il premio di ADC Group, giunto alla seconda edizione, dedicato ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto.
Vi aspettiamo numerosi il 16 aprile, presso Memo Restaurant, in via Monte Ortigara 30 a Milano, a partire dalle 14.30, per assistere alle Live Presentation delle campagne in shortlist e alla loro premiazione.
Per accreditarsi: https://www.brandloyaltyfestival.it
Ricordiamo che, per la prima volta, sessione plenaria della giuria e premiazione avverranno contemporaneamente. Il prossimo 16 aprile le strutture partecipanti avranno l'opportunità di raccontare ai giurati le campagne iscritte con l'innovativa formula delle live presentation che trasforma il premio di ADC Group in un'innovativa piattaforma di business e, al termine della presentazione di tutte le campagne in gara in una singola categoria, si procederà direttamente con la votazione e, novità di quest'anno, anche con la premiazione dei vincitori della categoria stessa.
Le presentazioni con successiva votazione avranno inizio alle ore 15.00
Oggi vi sveliamo le campagne in concorso:
Per la tipologia PROGETTO DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) concorrono:
intarget con Leica Club Italia per Leica
TLC Marketing con liveFAST per Fastweb
Wind Tre con Grande Cinema Tre per TRE
Per PROGETTO DI GAMIFICATION sono in gara:
Nexi Payments con ioVINCO per Nexi Payments
Roncaglia Relationship Marketing con Unieuro Club - Be Human per Unieuro
e ancora Roncaglia Relationship Marketing con Enel Premia 3.0 per Enel
Per MIGLIOR CONCORSO gareggiano:
Acqua Srl con L’Amicizia premia sempre per VI.P coop. soc. agricola
FMA Hub con Pampers Baby Star per FATER
Kettydo+ con Air Action Vigorsol - Chew Cool Look Cool per Perfetti Van Melle
Infine, per MISCELLANEA si sfideranno:
H&A EUROPE con Petronas Awards per Petronas
Kettydo+ con Air Action Vigorsol - Chew Cool Look Cool per Perfetti Van Melle
Roncaglia Relationship Marketing con Enel Premia 3.0 per Enel
The Brand Shop con Black Weeks per PAYBACK
Oltre alla qualità della specifica tipologia la valutazione terrà conto del valore che il progetto iscritto arreca al consumatore, dei vantaggi per il brand, della creatività, dell’innovazione e del coinvolgimento emotivo che le campagne hanno saputo sviluppare.
Tra i premi più ambiti i PREMI DELL’EDITORE, riconoscimenti assegnati dall’editore in accordo con la giuria a persone e strutture che si sono particolarmente distinte nel corso degli ultimi dodici mesi.
La giuria dei Brand Loyalty Awards è composta da manager di aziende top spender, responsabili comunicazione, CRM, loyalty program e rappresentanti delle associazioni più autorevoli che si esprimeranno sul valore creativo e il grado di innovazione dei progetti iscritti, sulla loro capacità di engagement del target di riferimento e sui risultati conseguiti.
Ecco di seguito i giurati che hanno già confermato la loro presenza:
HANNO CONFERMATO LA LORO PRESENZA:
Massimiliano Alessi, Senior CRM Manager, DAZN
Valentino Coda Canati, Head of Marketing/Customer Base e Customer Value management, Fastweb
Mariagrazia Compri, Pianificazione e Marketing Retail, BPM
Francesco Gabrielli, Digital Marketing & eCommerce Manager, Barilla
Giorgio Guardigli, Marketing & Communication Director, E-Price
Stefania Indirli, Head of CRM & Network Development, Ducati Motor Holding
Santa Maccarone, Head of CRM, Unieuro
Gianbattista Marzi, Loyalty, Marketing operations and Partnership Manager, Q8
Gabriele Monda, Marketing Manager, Ferrarelle
Elisabetta Palumbo, Marketing & Communications manager, Molino Vigevano 1936 s.r.l. - Gruppo Lo Conte
Floriana Picece, Digital Marketing Senior Manager, Payback
ASSOCIAZIONI
ADCI
ASSOREL
Davide Arduini, Consigliere, UNA
Alberto Dal Sasso, Presidente, IAA
I Brand Loyalty Awards sono legati al Quaderno dedicato, parte integrante dell’ecosistema sul Loyalty Marketing, che presenterà tutte le strategie in concorso, le strutture più rilevanti del settore e un’ampia e approfondita panoramica sul mercato di riferimento.
Per informazioni:
Ilaria Scapolo
ilaria.scapolo@adcgroup.it
tel. 02 49766312