Premi

Class Editori lancia gli MF Fashion Veneto Awards, i premi dedicati all’eccellenza imprenditoriale veneta nel fashion & luxury

La prima edizione del riconoscimento si svolgerà l’11 luglio in una serata di gala che si terrà sull’Isola di San Servolo (Venezia. Sponsor della serata: Isola di San Servolo, Italian Exhibition Group, Prisma Tech, Mavive, RBM Assicurazione Salute, Zorzettig.

Sarà una serata dedicata alla valorizzazione delle aziende del fashion e del luxury che, grazie all’eccellenza delle loro produzioni, creano valore per il territorio circostante, oltre che occupazione, dando rilievo alla regione Veneto nel mondo.

La prima edizione degli MF Fashion Veneto Awards, organizzati da Class Editori (in foto l'editor in chief e ceo Paolo Panerai) e MF Fashion, l’unico quotidiano cartaceo e digitale del settore in Europa, si terrà mercoledì 11 luglio 2018 nella suggestiva cornice dell’Isola di San Servolo, a Venezia. Durante la serata di gala, presentata da Jo Squillo (Class TV Moda – canale 180 di Sky) e Stefano Roncato di MF Fashion, saranno assegnati i premi relativi a 11 categorie rappresentative della poliedricità produttiva della regione, con un occhio di riguardo ai distretti presi in considerazione come spunto per la serata: calzature (Riviera del Brenta), sport system (Montebelluna), tessile – abbigliamento (Veneto Orientale e Schio, Thiene e Valdagno), occhialeria (Belluno e provincia), oreficeria (Vicenza), pelletteria – conceria (Valle del Chiampo).

Undici le categorie di riconoscimenti che saranno assegnati a manager e creativi, che saranno presenti alla serata: Moda 4.0, Smart up, Start up, Mecenatismo e Sviluppo del territorio, International Enterprise, Imprenditoria Femminile, Imprenditore/Manager dell'anno, Migliore Business Model, Best Italian Ambassador, Premio alla Carriera.

Gli MF Fashion Veneto Awards nascono con l’obiettivo di dare rilievo a quelle realtà che sono il vero motore economico e produttivo a più livelli, nazionale e internazionale. Valorizzando ancora una volta il patrimonio del Made in Italy, accendendo i riflettori su i veri player del mondo fashion & luxury. Un Dna fondamentale che il quotidiano MF Fashion insieme a MFF Magazine e MFL Magazine hanno sempre seguito con grande attenzione e rispetto.

Sponsor della serata: Isola di San Servolo, Italian Exhibition Group, Prisma Tech, Mavive, RBM Assicurazione Salute, Zorzettig.