Premi

Conversion: Spaccavento giurato al World Luxury Award e al Mobius Awards

All'evento internazionale che si svolgerà a Montecarlo, il direttore creativo e partner di Conversion sarà chiamato a valutare i progetti appartenenti a settori come la moda, il design, cars & yachts, luxury living e il beverages & food. L’ECD giudicherà i partecipanti al festival di Los Angeles nella categoria Cannabis advertising & Package Design.

La partecipazione agli eventi internazionali del direttore creativo e partner di Conversion comincia da Montecarlo, dove Spaccavento (nella foto) sarà giurato al World Luxury Award, la manifestazione dedicata alla creatività pubblicitaria per i brand di lusso: una giuria esclusiva composta da alcuni dei maggiori creativi di fama internazionale, nella quale sarà chiamato a valutare i progetti appartenenti a settori come la moda, il design, cars & yachts, luxury living e il beverages & food.

Il festival rappresenta una vetrina mondiale per tutti i brand e la pubblicità del particolare settore, dove ci si ritrova a conoscenza di progetti di alto livello capaci di comunicare il concetto di lusso e declinarlo nelle sue diverse forme di creatività.

Dopo Montecarlo, Spaccavento sarà impegnato ai Mobius Awards, il festival pubblicitario con sede a Los Angeles: giunti alla loro 4esima° edizione, vedranno l’ECD di Conversion essere giurato nella categoria Cannabis advertising & Package Design.

Questa categoria rappresenta una novità assoluta di questa edizione, che include le campagne pubblicitarie legate a un prodotto diventato oramai un bene di consumo, soprattutto negli USA. I progetti iscritti vanno dai classici format della pubblicità OOH passando per il digital fino ad arrivare al package design.

Quindi, una considerevole parte del settore dell’advertising ha ora il suo riconoscimento e spetterà proprio a Spaccavento l'onore e l'onere di testimoniarne la nascita insieme ai suoi colleghi provenienti da tutto il mondo.

SV