Premi

Giuseppe Stigliano (Wunderman Thomspon) vince il premio 'Vincenzo Dona, voce dei consumatori'

Come spiega Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale dei Consumatori (UNC): “Il nostro Consiglio Direttivo ha scelto Giuseppe Stigliano per il riconoscimento di quest’anno per aver teorizzato un nuovo marketing del Retail con un occhio sempre rivolto al mondo dei consumi e ai bisogni dei consumatori e per la sua intensa attività di educazione e formazione dei giovani, fondamentale per creare manager illuminati e consumatori consapevoli”.

Giuseppe Stigliano (nella foto) vince l’edizione 2019 del premio 'Vincenzo Dona, voce dei consumatori'. L’evento, tenutosi il 29 novembre al Teatro Argentino di Roma, ha visto ospiti personalità di grande spessore dedicate a Retail & Payment.

“Il nostro Consiglio Direttivo ha scelto Giuseppe Stigliano per il riconoscimento di quest’anno per aver teorizzato un nuovo marketing del Retail con un occhio sempre rivolto al mondo dei consumi e ai bisogni dei consumatori e per la sua intensa attività di educazione e formazione dei giovani, fondamentale per creare manager illuminati e consumatori consapevoli”. Queste le parole di Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale dei Consumatori (UNC), Associazione promotrice dell’evento consumeristico più importante dell’anno.

Questi valori sono il punto di partenza per il CEO di Wunderman Thompson che, nella sua agenzia, sfida i talenti alla costante crescita della nuova proposizione di data, creativity, and technology agency. Così Giuseppe Stigliano commenta l’assegnazione del Premio: “L’Unione Nazionale Consumatori rappresenta per definizione la Voce dei clienti dei nostri clienti: le persone. Credo che sia una delle responsabilità principali di chi fa il nostro lavoro supportare le aziende nella ricerca di soluzioni innovative che abbiano un impatto positivo sulla vita delle persone. Sono pertanto onorato di ricevere questo riconoscimento, che rappresenta il coronamento del lavoro che tutti i giorni ho il piacere di svolgere con team di Wunderman Thompson Italia”

SV