Premi

I 5 macinati Caffè Motta premiati dal pubblico con il Quality Award 2019

È il verdetto degli oltre 300 consumatori in target interpellati, coinvolti attraverso un’esperienza diretta di degustazione e valutazione dei prodotti alimentari relativamente alle componenti. I prodotti premiati sono stati: l'Originale, l'Originale decaffeinato, l'Intenso, il Pregiato e il Cremoso.

I 5 macinati Caffè Motta, per tutto il 2019, riporteranno il logo Quality Award 2019. È il verdetto degli oltre 300 consumatori in target interpellati, coinvolti attraverso un’esperienza diretta di degustazione e valutazione dei prodotti alimentari relativamente alle componenti: etichetta ingredienti, gradimento globale, sapore, aspetto, consistenza e odore.

Un traguardo importante, in perfetto accordo con la mission dell’Azienda che consiste nel perseguire la piena soddisfazione del consumatore finale, garantendo i valori di qualità, gusto, attenzione ai dettagli attraverso un impegno quotidiano che permea ogni attività aziendale dalla selezione della materia prima ai processi di produzione, dal controllo qualità alle strategie di marketing e comunicazione e i rapporti con i partner commerciali.

Una strategia che, dal 2001, ha permesso a Caffè Motta di entrare a far parte delle prime 10 aziende Made in Italy del settore del caffè, ritagliandosi un’importante fetta di mercato nella Moderna Distribuzione italiana ed estera.

I prodotti premiati

Ad aggiudicarsi l’ambito premio Quality Award 2019 sono tutte le 5 referenze dei macinati Caffè Motta per uso
domestico:

L’Originale

L‘Originale Decaffeinato

L’intenso

Il Pregiato

Il Cremoso

“Siamo molto orgogliosi di questo importante premio, l’unico riconoscimento in Italia che coinvolge direttamente i consumatori attraverso un’esperienza diretta di degustazione e valutazione dei prodotti alimentari” ha affermato Nicola Mastromartino, (in foto), Amministratore Unico di Caffè Motta. “Un premio che ci avvicina al nostro più importante traguardo: diventare l’azienda di riferimento nel caffè torrefatto grazie alla qualità artigianale dei
prodotti e il loro gusto”.