Premi

Questa sera a Milano scopri la migliore comunicazione digitale al Galà degli NC Digital Awards, Premio Facebook e Instagram e Programmatic Awards. Conducono i theShow

Appuntamento al Talent Garden Milano Calabiana a partire dalle ore 18 per conoscere da vicino e incoronare le migliori campagne digitali votate da una giuria d'eccezione composta da oltre 40 tra le maggiori aziende del mercato presieduta da Alberto Raselli, Media & Communication Manager Bauli. Un evento che si preannuncia davvero spettacolare grazie alla conduzione dei due celebri creators Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Emozione, live experience, purpose e integrazione on e offline sono la formula del successo della comunicazione digitale italiana. Così si erano espressi i giurati dei premi di ADC Group dopo aver assistito alle presentazioni live, lo scorso 25 settembre, delle campagne in gara agli NC Digital Awards, al Premio Facebook e Instagram e ai Programmatic Awards. (Guarda il video della giuria su ADVexpressTV)

Ora non resta che conoscere e celebrare le campagne vincitrici dei premi di ADC Group dedicate all'eccellenza della digital communication italiana, ai migliori progetti programmati sui due social e alle più innovative attività in programmatic.

Appuntamento oggi, lunedì 7 ottobre, a partire dalle 18, al Talent Garden Milano Calabiana per il Galà di premiazione  che si preannuncia più spettacolare che mai grazie alla conduzione dei theShow, ovvero i celebri creators Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, che replicheranno il successo dell'evento dedicato ai BC&E Awards andato in scena lo scorso marzo.

La partecipazione è gratuita. Non mancare! 

Gli accrediti si apriranno alle 18

PER PARTECIPARE ALLA CERIMONIA REGISTRATI QUI

A decretare i vincitori, ricordiamo, è stata la giuria dei Premi  presieduta quest'anno da Alberto Raselli (foto sopra), Media & Communication Manager Bauli, composta dai manager delle principali aziende top spender del mercato, dai digital manager, dai rappresentanti della creatività digitale italiana e dalle associazioni del settore (Per conoscere tutti i giurati clicca qui).

 

Stay tuned!

 

Gli NC Digital Awards hanno il patrocinio di IAB Italia

Platinum Sponsor

Facebook

Gold Sponsor

Copernico, Nielsen, WebAds

Main Partner

Talent Garden

Partner

Arsenales

Chedo Event Solution

Digivents

Joy Project

Tondini Le Gourmet

Mionetto

Noraneko

People for Events

Showreel

TheShow

Telemeeting

Tank for Music