Premi

Il Gruppo Roncaglia in shortlist ai Loyalty Awards 2017 di Londra

Questi i progetti del Gruppo Roncaglia in short list ai Loyalty Awards 2017: - ENELPREMIA 3.0, l’innovativo programma loyalty di Enel Energia, si posiziona in shortlist in 2 categorie: Best Use of Gamification to Enhance Loyalty e Best Corporate Social Responsibility (CSR) Initiative Linked to Loyalty - Unieuro Club – I Love my Passion, il programma loyalty realizzato per Unieuro: Best Long Term Loyalty Programme.

Il 20 giugno 2017, presso il 'Pavilion Tower' di Londra si terranno gli ambiti Loyalty Awards, che da anni rappresenta uno dei più prestigiosi premi che celebra l’eccellenza, l’innovazione e le migliori attività in ambito loyalty in Europa, Medio oriente e Africa.

Settore, quello della loyalty, che da sempre ha grande importanza nelle principali economie avanzate come testimoniato dall’importanza dei clienti partecipanti a questa competizione.

21 le categorie in gara e 3 i premi regionali che saranno assegnati a valle di una accurata selezione portata avanti da una giuria di esperti del settore, tra i quali Sarah Cross (Founder at Code Beautiful and loyalty specialist uber UK), Peter Wray (Senior Consultant & Company Founder Loyaltymatters.com), Paul Foley (Formerly CEO, Aldi Currently Foley Retail Consulting), Ian Ramsden (Director of Strategy Direct Solution Int Ltd)

Tra i finalisti di questa edizione anche il Gruppo Roncaglia, che arriva in finale con un vero e proprio en plein: “Abbiamo candidato 2 dei nostri progetti in 3 categorie – commenta Giulia Roncaglia, amministratore unico di Roncaglia Relationship Marketing, agenzia del Gruppo specializzata in Loyalty e Promozioni – e con nostro piacere da Londra ci comunicano che siamo in short list con entrambi i progetti in tutte e 3 le categorie. Non ci resta che aspettare il 20 Giugno, dove prenderemo parte alla cena di Gala che accompagnerà le premiazioni”

Questi i progetti del Gruppo Roncaglia in short list ai Loyalty Awards 2017:

ENELPREMIA 3.0, l’innovativo programma loyalty di Enel Energia, si posiziona in shortlist in 2 categorie:

• Best Use of Gamification to Enhance Loyalty

• Best Corporate Social Responsibility (CSR) Initiative Linked to Loyalty

Unieuro Club – I Love my Passion, il programma loyalty realizzato per Unieuro

• Best Long Term Loyalty Programme

SP