Premi

Mango sceglie Federico Sorrentino come vincitore del concorso per talenti fotografici #MangoNewVoices

Nell'ambito della campagna Primavera/Estate 2019, il brand ha lanciato a marzo un concorso per giovani creativi, con il proposito di promuovere e appoggiare nuovi talenti. Il fotografo di moda con base a Milano realizzerà una sessione fotografica per il marchio con un compenso di 10.000€.

Federico Sorrentino, fotografo di moda con base a Milano, è stato scelto come vincitore del concorso tra 1.000 giovani creativi partecipanti. Federico Sorrentino realizzerà una sessione fotografica per il brand con un compenso di 10.000€ (Instagram:federicosorrentino).

Nell'ambito della campagna Primavera/Estate 2019 “New Voices” Mango ha lanciato, lo scorso marzo, un concorso fotografico per giovani creativi con il proposito di promuovere e appoggiare nuovi talenti.

Federico Sorrentino è stato scelto dalla giuria composta da Sofía Sánchez de Betak, ambasciatrice del marchio, dal fotografo Dan Martensen, dalla stilista Aleksandra Woroniecka e dal team Mango.

La nuova campagna “New Voices” sottolinea l’importanza del potere della cultura nella comunità. Attraverso le parole come “Let’s build the future, together”, “Our dreams will inspire culture” e “We believe in the power of community”, la campagna fa emergere i talenti creativi di altri protagonisti: le artiste Jolie Alien e Sasha Pivovarova, l’attivista Adwoa Aboah, la tenacia sportiva di Luna come pilota di quad o il carattere imprenditoriale dell’attore Patrick Schwarzenegger, tutti rappresentano l’importanza della cultura nella comunità.

CB