Premi

McCann Worldgroup è l’agenzia europea dell’anno agli Effie Awards Europe

Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italia, commenta: “La nostra Region sta ottenendo risultati straordinari senza soluzione di continuità. Essere per la quinta volta numeri 1 in è una soddisfazione enorme; significa trasformare i brief dei nostri clienti in risultati di business concreti. E sono altresì felice che la nostra sede Italiana abbia contribuito a questa vittoria con diversi metalli vinti con Coca-Cola e L’Oréal agli Effie Awards Italia”.

McCann Worldgroup è stato nominato network più efficace, in Europa, nel 2020 agli Effie Awards Europe.

L'Effie Europe è un evento annuale che premia le campagne di comunicazione commerciale più efficaci in Europa, simbolo di efficacia pubblicitaria e di una partnership tra cliente e agenzia.

Mark LundCEO UK & Europe, McCann Worldgroup, ha dichiarato: "Questo è un risultato straordinario. Nonostante le immense sfide del 2020, la nostra community strategica è rimasta completamente concentrata nel fornire un lavoro efficace e significativo per i nostri clienti, mai più importanti come in questo momento. Siamo assolutamente entusiasti di aver mantenuto la nostra posizione di numeri 1 in Europa con un'altra prestazione da record. Questo è un enorme riconoscimento sia alle partnership con i nostri clienti che alla nostra comunità strategica e sono incredibilmente orgoglioso dell'impegno e della leadership incrollabile dei nostri team di talento".

Harjot Singh, da poco nominato Global Chief Strategy Officer McCann, ha dichiarato: “Fare un lavoro che funzioni, mettendo i brand in una posizione di forza per essere creativamente avvincenti e allo stesso tempo fornire un reale impatto commerciale, è ciò che i clienti cercano da noi. L'efficacia è una misura critica del valore di questo lavoro e, premi come questi, sono particolarmente importanti perché sono una celebrazione dell'impatto reale e misurabile, qualcosa in cui siamo costantemente impegnati. Sono così felice che questa coerenza sia stata nuovamente riconosciuta. Le nostre profonde partnership con i clienti, basate su una forte cultura condivisa di fiducia e collaborazione, sono al centro di questo risultato. Siamo onorati di condividere questo premio con i nostri clienti e i nostri team, in particolare sullo sfondo delle difficili condizioni in cui abbiamo lavorato tutti".

Daniele CobianchiCEO McCann Worldgroup Italia, commenta: “La nostra Region sta ottenendo risultati straordinari senza soluzione di continuità. Essere per la quinta volta numeri 1 in è una soddisfazione enorme; significa trasformare i brief dei nostri clienti in risultati di business concreti. E sono altresì felice che la nostra sede Italiana abbia contribuito a questa vittoria con diversi metalli vinti con Coca-Cola e L’Oréal agli Effie Awards Italia”.

Le prestazioni del network nel 2020 sono il risultato di numerosi premi vinti dagli uffici e a dai team, sparsi in tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Irlanda e Russia in collaborazione con i clienti: Aldi, Help for Heroes, Tele2 Russia e Sudocrem.