Angelo Sajeva
Premi

Nascono gli MF Fashion e MFL Design Awards per premiare le eccellenze del settore

Con la collaborazione di One Brand, si è tenuta a Milano martedì 12 marzo, in Galleria Statuto 13, la presentazione dei premi di Class Editori che verranno assegnati a ottobre dal quotidiano europeo della moda e dal magazine del design. Sono 10 le categorie selezionate: Designer dell'anno, Designer emergente, Miglior comunicazione, Miglior prodotto green, Imprenditore dell'anno, Design 4.0, Best Italian ambassador, Migliore intervento sul territorio, Premio alla carriera, Miglior co-lab.

Un riconoscimento dedicato a chi produce eccellenza nel Design in ogni sua forma espressiva, dall'architettura alla progettazione a 360°. Saranno assegnati da MF Fashion, quotidiano europeo della moda, del lusso e del design b2b. B2c, e dal suo magazine dedicato al design, MFL-Magazine For Living, per premiare tutti coloro che contribuiscono alla creazione dei luoghi e delle situazioni di maggior fascino nell'architettura e nella progettazione intesa a 360°.

Durante una speciale serata-evento che si svolgerà a ottobre i premi saranno assegnati ai manager, alle aziende e ai creativi che hanno fatto e fanno la differenza con la qualità delle loro idee e delle loro realizzazioni. Sono 10 le categorie di premi: Designer dell'anno, Designer emergente, Miglior comunicazione, Miglior prodotto green, Imprenditore dell'anno, Design 4.0, Best Italian ambassador, Migliore intervento sul territorio, Premio alla carriera, Miglior co-lab.

"I design Award testimoniano l'attenzione con cui Class Editori segue il mondo del design, con l'obiettivo di comunicarne l'eccellenza e la tipicità, in Italia e all'estero", dice Angelo Sajeva (nella foto), presidente di Class Pubblicità e consigliere delegato di Class Editori, per il coordinamento di tutte le attività commerciali e la gestione dei quotidiani e dei magazine. E aggiunge: "MF Fashion e MFL-Magazine For Living si confermano leader nel loro settore di riferimento non solamente con la qualità con cui seguono il settore e con l'approfondimento che forniscono agli operatori e anche al pubblico più qualificato, ma anche con la creazione di questi Awards destinati a diventare un prestigioso punto di riferimento per il mercato".

Con la collaborazione di One Brand srl (Belin che pesto) la presentazione dei Mf e Mfl Design Awards si è tenuta a Milano martedì 12 marzo, dalle 18 alle 20 in Galleria Statuto 13 (via Statuto 13).