Premi

NC Awards 2017, su Facebook tutte le foto del Galà di Premiazione. Sfoglia l'album

Una ricca gallery di immagini per rivivere i momenti più belli della cerimonia del Premio di ADC Group, andata in scena lo scorso 23 maggio agli East End Studios di via Mecenate 84/10 a Milano.

Lo spettacolo della migliore comunicazione olistica e integrata è andato in scena lo scorso 23 maggio al Galà di Premiazione dell'undicesima edizione degli NC Awards, premio ideato da ADC Group dedicato alla migliore creatività integrata e alle campagne più innovative.

Ad aggiudicarsi l'ambito riconoscimento di Best Holistic Campaign è stato il progetto '4Matic Adaptive Story' firmato da Gruppo Roncaglia per Mercedes-Benz. Secondo gradino del podio per 'Con i tuoi occhi' di Ogilvy per Wind Telecomunicazioni e medaglia di bronzo per la campagna 'Made of Italy' realizzata da Leo Burnett per Alitalia (per vedere l'elenco completo dei premiati leggi news). 

E' possibile rivivere i momenti più belli della cerimonia grazie alla ricca gallery di immagini, ora disponibile sulla pagina Facebook di ADC Group.

PER SFOGLIARE L'ALBUM SU FACEBOOK, CLICCA QUI

La grande soirée è stata ospitata allo Spazio Antologico presso gli East End Studios in via Mecenate 84/10 a Milano, di fronte a una platea formata da autorevoli rappresentanti del mondo della comunicazione, delle imprese e delle istituzioni. 

A condurre la serata (guarda il video della cerimonia di premiazione), sul palco degli NC Awards 2017, Marco Maccarini e Debora Villa, che da veri intrattenitori, affiancati da Salvatore Sagone, presidente ADC Group, hanno reso ancor più spettacolare la parata delle campagne vincitrici e dei rispettivi rappresentanti, agenzie e aziende, saliti sul palco per ritirare gli ambiti riconoscimenti assegnati da una prestigiosa giuria presieduta quest'anno da Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Italia, che si è riunita lo scorso 19 marzo in sessione plenaria presso il Blue Note di Milano per valutare le campagne finaliste presentate con un live show (guarda il video dei lavori della giuria).