Premi

NC Awards 2017, il 20 marzo al Blue Note di Milano il Live Show delle campagne finaliste. Registrati per assistere alla 'maratona creativa' in stile X Factor

https://evreg.net/213376 , questo l'indirizzo dove registrarsi per assistere al grande evento aperto a tutta la community della comunicazione. Un'esclusiva 'maratona creativa' durante la quale le agenzie dovranno dimostrare di possedere il Communication Factor, in una sfida spettacolare di fronte a un ricco parterre di 35 aziende che costituiscono la giuria del premio di ADC Group dedicato alla comunicazione integrata e olistica made in Italy. Un'occasione imperdibile di formazione e networking. Il pubblico potrà votare le campagne finaliste attraverso l'app del premio.

Porte aperte a tutta la community della comunicazione per il grande evento della Nuova Comunicazione, la Live Presentation  delle campagne finaliste agli NC Awards 2017, il premio di ADC Group dedicato alla comunicazione integrata e olistica made in Italy.

Le registrazioni all'evento sono ufficialmente aperte, per accreditarti clicca qui.  

Logo Blue Note

 Un appuntamento imperdibile, da segnare in agenda, per il 20 marzo , nel tempio dell’eccellenza musicale a Milano, il mitico Blue Note. Nella splendida location in via Pietro Borsieri 37 andrà in scena un vero e proprio live show in stile X Factor,  una 'maratona creativa' con le presentazioni  in diretta, da parte dei rappresentanti delle agenzie e delle strutture che hanno iscritto i progetti, delle campagne entrate in shortlist dopo la fase di votazione online in programma nella settimana del 7 - 13 marzo.

In quest'occasione,  le agenzie dovranno dimostrare di possedere il 'C Factor', ossia il Communication Factor. La sfida si preannuncia più spettacolare che mai.  Un'occasione unica per conoscere le strategie di comunicazione più innovative del 2016 e i suoi protagonisti.

Durante l'evento, inoltre, il pubblico avrà la possibilità di votare le campagne finaliste attraverso l’App del premio.

Il 20 marzo Gli NC Awards regaleranno  agli addetti ai lavori un evento formativo e di networking di alto livello e  si affermano come il luogo ideale dove la domanda e l’offerta di servizio si incontrano.

Le  presentazioni si terranno di fronte a una qualificatissima giuria che quest'anno conta ben 35 aziende, un eccezionale parterre di imprese del mercato che rappresentano una percentuale significativa degli investimenti pubblicitari.

Ecco di seguito i nomi eccellenti della giuria presieduta quest'anno da Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Italia. 

Francesco Alivernini, Head of Market Communications Siemens

Enrica Banti,  Responsabile Relazioni Esterne Huawei

Federica Bevilacqua,  International Marketing & Communication Manager Yamamay  & Carpisa

Massimo Bullo,  Marketing Director Nintendo

Dario Chirichigno,  Responsabile Consumer Communication Tim

Luciano Ciabatti,  Direttore Marketing Citroën 

Beatrice Colosio,  Communication and digital manager Gruppo Artsana - Chicco

Simonetta Consiglio, Direttore Marketing e Comunicazione Sisal

Michele De Vincenzo, Corporate Marketing Director Technogym

Tea Della Pergola, Direttore Marketing Euronics

Mauro Frantellizzi,  Direttore Marjeting Internazionale Gruppo Lactalis - Galbani

Elena Koumentakis Head of Corporate Reputation and Advertising Creative Development Pirelli

Emanuele Landi, Director of Advertising Sales & Brand Partnership, Fox Networks Group Italy

Antonella Lanfranco, Direttore Marketing Gruppo Miroglio

Matteo Lavezzi,  Responsabile mktg dell'intero portafoglio Aperitivi Davide Campari - Milano

Daniela Leotta Direttore Innovation&Marketing E.ON Energia

Claudio Leporati, Responsabile Marketing Consorzio del prosciutto di Parma

Emidio Mansi,  Global Marketing Director Pasta Garofalo

Isabella Matera, Advertising Off-line, BTL Materials Consumer and SME Manager Wind Telecomunicazioni

Nicola Novellone,  Direttore Brand & Advertising Vodafone

Chiara Occulti, Direttore Marketing Luxottica

Giuseppe Papa,  Director Brand Activation Mattel Italy, Spain, Turkey, Greece and Portugal

Fabrizio Paschina, Responsabile Pubblicità e Web Intesa Sanpaolo

Daniela Pellegri,  Media & Comm. Mgr  Southern Europe Meals Category Mondelez International

Pasquale Petti,  Amministratore Delegato Petti

Alfredo Pratolongo, Responsabile Comunicazione e Affari Istituzionali Heineken

Luca Prina,  Direttore Centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!

Patrizia Rutigliano, Responsabile Comunicazione dir. Relazioni Istituzionali e Comunicazione Snam

Walter Scieghi, Head of Marketing & Consumer Communication Nestlé Italiana

Marita Spera, Head of Public Affairs & External Communication American Express

Sebastiano Suraci, Direttore Comunicazione Gruppo Erg

Valeria Surico, Head of Media, Digital, CRM e PR Danone

Assunta Timpone,  Media & PR Manager Reckitt Benckiser

Marco Titi, Direttore Marketing unieuro

 

Ecco i Rappresentanti delle Associazioni in giuria

Vicky Gitto, Presidente ADCI

Elena Grinta, Direttore Generale Osservatorio Branded Entertainment

Emanuele Nenna, presidente Assocom

Giovanna Maggioni, Direttore Generale UPA

Filomena Rosato, Presidente Assorel

Alessandro Ubertis, Presidente Unicom

Pierdonato Vercellone, Presidente Ferpi

(Vai sul sito per conoscere tutti i profili dei giurati).

Fox Networks Group

 Questa  esclusiva giuria composta dalle principali  aziende del mercato rende gli NC Awards un premio ancora più autorevole e  unico nel suo genere nel panorama della comunicazione, che quest'anno affiancato in qualità di sponsor da Fox Networks Group.

Le campagne, ricordiamo, come ogni anno, vengono  sottoposte a due fasi di votazione. Nella prima, la giuria valuta online i progetti iscritti distribuiti nelle cinque diverse aree previste dal bando (AREA COMUNICAZIONE OLISTICA,  AREA TRADIZIONALE, AREA INTERATTIVA/DIGITALE, AREA MEDIA INNOVATIVI,AREA CONCEPT DESIGN).

Contestualmente, i giurati selezionano le campagne finaliste dell’AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, che entrano in una shortlist per essere poi votate, ex novo in seduta plenaria, il 20 marzo. 

Ma non finisce qui. Gli NC Awards ospitano al proprio interno, per il secondo anno, il Brand For Entertainment, il primo premio dedicato alle diverse espressioni del brand entertainment, dal branded content alla brand integration al native advertising. 

Il concorso, come gli NC Awards, è legato all’Annual della Creatività, la rassegna creativa giunta alla 15ª edizione.  Un punto di riferimento e una fonte ineguagliabile per comprendere il livello della creatività espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia, mettendo in evidenza le iniziative di comunicazione più significative del 2016. 

Le campagne sono oggetto delle stesse fasi di votazione che caratterizzano gli NC Awards. 

Per tutti i dettagli, consultare i due bandi allegati e visitare il sito www.ncawards.it