Premi

NC Awards 2020: il 25 maggio partecipa alle Digital Live Presentation e scopri la comunicazione che #lasciailsegno

ADC Group dà appuntamento a lunedì 25 maggio, alle 14:30, con la nuova formula all digital della giuria del Premio che, grazie alle presentazioni live delle strutture in gara, consentirà ai partecipanti di scoprire la comunicazione integrata made in Italy che lascia il segno. Il premio conferma la volontà del gruppo di lanciare un segnale di fiducia e vicinanza a tutto il settore, come ben evidenziano le grafiche che declinano nel Linguaggio dei Segni la parola “Vicino”.

Un format inedito, con una forte componente digitale, e l'innovazione, sono gli asset della nuova edizione degli NC Awards, i premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione integrata giunti alla loro XIV edizione.

Nuovo è il format delle Digital Live Presentation, che, lunedì 25 maggio, alle 14.30, vedrà la giuria del premio, composta da una trentina di marketing e brand director di aziende di tutti i settori e big spender in comunicazione presieduta da Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication, Lavazza, riunita per valutare le campagne finaliste dopo la prima fase di votazione online dall'11 al 17 maggio e decretare il progetto vincitore del Gran Prix. I vincitori saranno premiati il 18 giugno durante la Cerimonia condotta da Marco Maccarini.

Un evento da non perdere, al quale siete tutti invitati, che rappresenta  una vetrina della migliore comunicazione integrata made in Italy, quella che 'lascia il segno', come indica il claim dell'edizione di quest'anno del premio.

Per registrarti clicca QUI

La scelta di ADC Group di portare avanti le iniziative e i premi per la migliore comunicazione, si inserisce in un'ottica di servizio da sempre perseguita dalla nostra società, e vuole essere anche un segnale per dare un’iniezione di fiducia a tutto il settore. ADC Group, specialmente in questo momento, dimostra vicinanza ai propri utenti e si impegna per valorizzare l'eccellenza creativa prodotta dalle agenzie, che mai come in questa fase di ripartenza del Paese giocano un ruolo fondamentale. Ecco perché quest'anno le grafiche degli NC Awards declinano nel Linguaggio dei Segni la parola “Vicino”, simbolica del messaggio che vogliamo lanciare alla community. Del resto, tramite le dirette della Protezione Civile trasmesse  durante il picco dell'emergenza sanitaria questo linguaggio è diventato una presenza costante nella vita quotidiana di ognuno di noi.

Si ricorda che all’interno degli NC Awards si celebra la terza edizione dei Brand Loyalty Awards, i premi per le campagne loyalty e di reward.

 

Main sponsor: Fox Networks Group

Creative Contents: Noraneko Produzioni 

Regia e Produzione tecnica: YEG! 
Location: Factory NoLo