Premi

NC Digital Awards 2019. Guarda le presentazioni video delle campagne digitali integrate premiate nelle diverse categorie merceologiche e tipologie

Online sul sito www.ncdigitalawards.it tutte le video case dei progetti che sono stati considerati meritevoli degli ambiti riconoscimenti da una giuria composta da oltre 40 tra le maggiori aziende del mercato presieduta da Alberto Raselli, Media & Communication Manager Bauli.

Protagoniste assolute il 7 ottobre, al Talent Garden Milano Calabiana, della serata di gala (guarda il video della cerimonia) dedicata da ADC Group all'eccellenza della comunicazione digitale italiana, le campagne vincitrici all'edizione 2019 degli NC Digital Awards nelle varie categorie merceologiche e tipologie sono raccontate dalle video presentazioni che ne hanno illustrato le caratteristiche principali. 

Guarda i video dei tre progetti saliti sul podio della Best Digital Integrated Campaign.

DIC

I riconoscimenti sono stati assegnati da una giuria composta da oltre 40 tra le maggiori aziende del mercato  presieduta da Alberto Raselli, Media & Communication Manager Bauli, che ha valutato le 209 campagne in concorso all'edizione patrocinata da IAB Italia e sponsorizzata da Facebook, Copernico, Nielsen e WebAds. 

 
 
cat
 
Curiosità e approfondimenti sul Premio di ADC Group sul sito dedicato www.ncdigitalawards.it