UPDATE:
Casiraghi su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Per 'vendere' un vaccino alla popolazione italiana serve un linguaggio di larga sintonia e di qualcuno che parli tutti i giorni alla 'casalinga di Voghera”'. È qui che entra in campo il mestiere"Blogmeter: novità al vertice e nuovo piano triennale. Angelo Palumbo diventa Amministratore Delegato e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di Presidente del BoardLombardi su 'La stanza degli abbracci'. "Hanno chiamato Tornatore invece di un'agenzia o di un creativo perchè tranne Sanna e Toscani, nessun grande pubblicitario italiano è noto al grande pubblico e pochi sono conosciuti dalla politica e dai giornali"Allianz è Main Partner e Membro Benemerito della Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo fino al 2025Fiera Milano posiziona miart 2021 dal 17 al 19 settembre, dopo il Salone del Mobile e prima della Milano Fashion Week21iLAB punta all’experience marketing acquisendo l’agenzia Senspin specializzata in sensory designGitto (ADCI) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Un buon film. Le agenzie 'snobbate'? Non è una questione di credibilità dell'industry"Bozza (Grey) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "La comunicazione è una scienza fatta di regole, procedure e anni di esperienza. Credo che affidare tutta questa responsabilità ad un premio Oscar sia stata una decisione molto superficiale"MisterBonny sceglie GFT per lo sviluppo della propria piattaforma di e-commerceDiana Guarino è la nuova trade marketing manager di Varta al posto di Nicoletta Mastromauro, nominata National Key Account per clienti GDO e private label
Premi

NC DIGITAL AWARDS 2020: a Bebit il titolo di miglior Agenzia Digitale Indipendente del 2020. Botto: "Vincente il nostro approccio multicanale e orientato all'innovazione"

Agli NC Digital Awards 2020 l'agenzia digital di Libera Brand Building Group si è aggiudicata altri due prestigiosi premi: Miglior sito di Prodotto nella Categoria Arredamento con Poltrona Frau e Miglior Branded Content B2B con RadioCom.Cafè, il canale podcast di proprietà del Gruppo che dà voce ai Manager del Marketing e della Comunicazione.


Due anni dopo la vittoria di Libera Brand Building come Migliore Agenzia Indipendente, Bebit, la Digital Company del Gruppo, conquista il titolo di Miglior Agenzia Digitale Indipendente. Il premio, giunto alla sua nona edizione, rappresenta un riconoscimento di grande prestigio ma anche un’importante conferma, segno di una forte crescita del Gruppo sul fronte delle strategie di digital transformation e di e-commerce.

Roberto Botto, Bebit

 "Il nostro punto di forza è sempre stato un approccio fortemente orientato all’omnicanalità - afferma Roberto Botto (nella foto a sinistra), CEO & Founder di Libera Brand Building Group - e questo premio ci ripaga di tutto il lavoro e gli investimenti sostenuti negli anni per creare un Gruppo di Comunicazione in grado di sviluppare progetti crossmediali offline, online e on-site. Proprio per questo, in un momento in cui il digitale ha assunto un ruolo di impareggiabile rilievo, essere premiati proprio per le competenze e l’innovazione che abbiamo dimostrato in ambito digital ci riempie di particolare orgoglio e ribadisce il nostro ruolo di eccellenza italiana". 

"Investire nel talento, credere nel coraggio, valorizzare l’espressione di ognuno: il risultato è questo incredibile universo fatto di entusiasmo, creatività, strategia, tecnologia - interviene Enrico Chiadò Rana, ECD &Founder di Libera Brand Building Group – Sono orgoglioso di aver contribuito a creare Bebit, una realtà dove ognuno può esprimere sé stesso. Non ringrazierò mai
abbastanza ogni singolo talento con cui ho il piacere di collaborare ogni giorno: questo è un grande risultato per tutti noi, ne sono fiero e orgoglioso".

Agli NC Digital Awards 2020 Bebit si è aggiudicata altri due prestigiosi premi: Miglior sito di Prodotto nella Categoria Arredamento con Poltrona Frau e Miglior Branded Content B2B con RadioCom.Cafè, il canale podcast di proprietà di Libera Brand Building Group che dà voce ai Manager del Marketing e della Comunicazione.