Premi

NC DIGITAL AWARDS 2020: a Bebit il titolo di miglior Agenzia Digitale Indipendente del 2020. Botto: "Vincente il nostro approccio multicanale e orientato all'innovazione"

Agli NC Digital Awards 2020 l'agenzia digital di Libera Brand Building Group si è aggiudicata altri due prestigiosi premi: Miglior sito di Prodotto nella Categoria Arredamento con Poltrona Frau e Miglior Branded Content B2B con RadioCom.Cafè, il canale podcast di proprietà del Gruppo che dà voce ai Manager del Marketing e della Comunicazione.


Due anni dopo la vittoria di Libera Brand Building come Migliore Agenzia Indipendente, Bebit, la Digital Company del Gruppo, conquista il titolo di Miglior Agenzia Digitale Indipendente. Il premio, giunto alla sua nona edizione, rappresenta un riconoscimento di grande prestigio ma anche un’importante conferma, segno di una forte crescita del Gruppo sul fronte delle strategie di digital transformation e di e-commerce.

Roberto Botto, Bebit

 "Il nostro punto di forza è sempre stato un approccio fortemente orientato all’omnicanalità - afferma Roberto Botto (nella foto a sinistra), CEO & Founder di Libera Brand Building Group - e questo premio ci ripaga di tutto il lavoro e gli investimenti sostenuti negli anni per creare un Gruppo di Comunicazione in grado di sviluppare progetti crossmediali offline, online e on-site. Proprio per questo, in un momento in cui il digitale ha assunto un ruolo di impareggiabile rilievo, essere premiati proprio per le competenze e l’innovazione che abbiamo dimostrato in ambito digital ci riempie di particolare orgoglio e ribadisce il nostro ruolo di eccellenza italiana". 

"Investire nel talento, credere nel coraggio, valorizzare l’espressione di ognuno: il risultato è questo incredibile universo fatto di entusiasmo, creatività, strategia, tecnologia - interviene Enrico Chiadò Rana, ECD &Founder di Libera Brand Building Group – Sono orgoglioso di aver contribuito a creare Bebit, una realtà dove ognuno può esprimere sé stesso. Non ringrazierò mai
abbastanza ogni singolo talento con cui ho il piacere di collaborare ogni giorno: questo è un grande risultato per tutti noi, ne sono fiero e orgoglioso".

Agli NC Digital Awards 2020 Bebit si è aggiudicata altri due prestigiosi premi: Miglior sito di Prodotto nella Categoria Arredamento con Poltrona Frau e Miglior Branded Content B2B con RadioCom.Cafè, il canale podcast di proprietà di Libera Brand Building Group che dà voce ai Manager del Marketing e della Comunicazione.