Premi

NC Digital Awards, Premio Facebook e Instagram, Programmatic Awards: al via le votazioni online. Il 25 settembre le live presentation dei progetti alle aziende in giuria. Non mancare!

Durante la votazione online in corso in questi giorni i giurati assegneranno i premi per Tipologia e definiranno una shortlist delle Digital Integrated Campaign, delle campagne IMA - Influencer Marketing Awards e dei progetti del premio Facebook e Instagram, che verrà resa nota il 18 settembre e rivotata dalla giuria durante la plenaria del 25 settembre. L'evento, aperto al pubblico, rappresenta un'opportunità di business e di networking unica e un'occasione esclusiva per conoscere il meglio della comunicazione digitale integrata grazie alle live presentation delle campagne in gara ai quaranta digital e marketing manager delle aziende che compongono la giuria presieduta da Alberto Raselli (nella foto), Media & Communication Manager Bauli.

Entra nel vivo la sfida per i progetti iscritti  NC Digital Awards, al Premio Facebook e Instagram e ai Programmatic Awards, i premi di ADC Group dedicati, rispettivamente, alla migliore comunicazione digitale, alle migliori campagne di comunicazione che utilizzano i due social e alle più innovative campagne di programmatic advertising.

Oggi, 10 settembre, infatti, prendono il via le votazioni online con cui i giurati assegneranno i premi per Tipologia e definiranno una shortlist delle Digital Integrated Campaign, delle campagne IMA - Influencer Marketing Awards e dei progetti del premio Facebook e Instagram,  che verrà resa nota il 18 settembre e rivotata dai giurati durante l'assemblea plenaria per arrivare all'assegnazione del Grand Prix NC Digital. 

La riunione plenaria, nella quale la giuria decreterà tutti i vincitori dei Premi di ADC Group, è in programma il prossimo 25 settembre al Talent Garden Milano Calabiana di via Calabiana 6.

Un appuntamento aperto al pubblico, da non perdere perchè rappresenta un'occasione unica per conoscere il meglio della comunicazione digitale integrata e per incontrare i più brillanti creativi e le principali digital agency del mercato.

Grazie al format delle live presentation ogni agenzia in gara avrà la possibilità di spiegare al meglio i punti di forza dei propri progetti in concorso ai giurati. I partecipanti ai premi avranno così accesso ad una piattaforma di business e networking unica, innovativa ed efficace, che offre l'occasione esclusiva di incontrare le quaranta aziende che compongono la giuria dei premi, presieduta quest'anno da Alberto Raselli (nella foto in alto e al centro nella foto sotto), Media & Communication Manager di Gruppo Bauli e di raccontare loro le proprie campagne attraverso la formula originale del Live Show.

Conosciamo più da vicino la giuria dei Premi, composta dai manager delle principali aziende top spender del mercato, dai digital manager, dai rappresentanti della creatività digitale italiana e dalle associazioni del settore.

PRESIDENTE

Alberto Raselli, Media & Communication Manager, Bauli

 

GIURATI

Aziende:

Valentina Amato, Head of Media Worldwide, Gruppo Poltrona Frau

Andrea Brusa, Responsabile della comunicazione commerciale digitale e Business, Tim

Luca Casaura, Head of Brand and Advertising, Vodafone

Lorenzo Catapano, Head of Digital Media Department, Save the Children

Beatrice Colosio, Communication&Digital Manager Italia, Gruppo Artsana – Chicco

Patricia Consonni, Creative Agency Partner, Facebook

Elisabetta Corazza, Head of Digital Marketing GRIT, Danone

Alberto Dal Sasso, Managing Director TAM & Ad Intel Nielsen, Head of Radio Audience Measurement – International,  Nielsen Italia

Mauro Davico, External Relations & Press Office Director, Miroglio Fashion

Michele De Vincenzo, Corporate Marketing Director, Technogym

Alessia Dordoni, Content and Communication Director, lastminute.com group

Francesco Gabrielli, Digital Marketing & eCommerce Manager, Barilla

Monica Gagliardi, Direzione Globale Marketing, OVS

Tony Gherardelli, ‎Head of Innovation Promotion, Intesa Sanpaolo

Valentina Lanza, Responsabile Marketing e Comunicazione, Gruppo Fini

Cristina Mannucci Benincasa, Head of Marketing Southern Europe, easyJet

Alice Marinelli, Responsabile Social Media, Robert Bosch 

Cristina Martella, Group Digital Marketing & Digital PR Manager, Deborah Group

Isabella Matera, Head Corporate and Digital Communication, Wind Tre

Emily Menza, Digital communication and Social media manager, PAYBACK

Luigi Midolo, Responsabile Digital Media, Poste Italiane

Marcella Minotti, Head of Media & Digital RB Italy and Greece, Reckitt Benckiser

Lorenzo Monzo, Digital Marketing Manager, Gruppo VéGé

Camilla Mottironi, Responsabile della Digital Communication – Relazioni con i Media&Comunicazione, Open Fiber

Davide Nava, Head of Advertising, Citroën Italia PSA group

Davide Neri, Head of Media and eCommerce, Hasbro

Gianluca Orazi, Direttore Marketing, Zanichelli

Elisabetta Palumbo, Senior Marketing & Communications Manager, Molino Vigevano 1936 – Gruppo Lo Conte

Isabella Panizza, Head of Communications Digital Hub, Enel

Francesca Pinzone, Head of Digital, Svicom

Emanuele Rossini, Responsabile Social Media, Emergency

Tommaso Saronni, Director Newsroom Italy, Adidas

Danilo Schipani, Chief Marketing Officer, Copernico

Stefania Termite, Head of Marketing & Commercial Communication, Illimity Bank

Assunta Timpone, Media Director, L’Oréal Italia

Constantijn Vereecken, Managing Director, WebAds

Gianluca Vigato, Group Brand Director, Elica

Giovanni Zezza, Chief Marketing Officer, Talent Garden

Andrea Ziella, Head of Marketing & Digital, Mattel Italy

 

Associazioni:

Sergio Amati, Direttore Generale, IAB Italia

Raffaella Bertini, Rappresentante, ADCI

Riccardo Cioni, Rappresentante Club degli Eventi

Stefano Cucinotta, Rappresentante Digital & Innovation Hub, UNA

Carolina Mailander, Vice presidente, Assorel

Vittorio Meloni, Direttore generale, UPA

Paolina Testa, Senior Member, IAA

(Per vedere tutti i profili completi dei giurati clicca qui).

Il concorso, ricordiamo, è aperto ad aziende, agenzie, agenzie media, case di produzione, editori e concessionarie con sede in Italia. 

NC Digital Awards 2

Le campagne vincitrici verranno celebrate durante la cerimonia di premiazione in programma sempre al Talent Garden Milano Calabiana il 7 ottobre.

 

Per informazioni commerciali:
commerciale@adcgroup.it
Tel. 347 3228570

Per informazioni sulle iscrizioni contattare:

erminia.piccolella@adcgroup.it
Tel.  02 49766312  

ilaria.scapolo@adcgroup.it
Tel. 02 49766312